1.     Mi trovi su: Homepage #8578192
    La storia de "I cavalieri del drago" racconta le avventure di Tom un ragazzo che imparerà a prendere coscienza dei suoi poteri durante tutto l'arco delle sue avventure. Questi viene addestrato insieme al suo amico Daniel, dal leggendario Aban, colui che in precedenza sconfisse il vice comandante delle forze del male, al fine di distruggere le armate del Dio dell’oscurità Ban e i loro rispettivi generali. Tom durante i suoi viaggi incontrerà diversi valorosi guerrieri, tutti nemici giurati del Dio Ban. Il trio di Base è composto da Tom, il guerriero, Daniel, il mago, Mara, dotata di una potente pistola, a questi si aggiungerà il guerriero Nemesis, un tempo fedele guerriero di del Dio dell'oscurirà e convertito al bene dopo essersi innamorato di Mara.
    I cavalieri di Mon si basa sul famoso gioco di carte simile a Yu-Gi-Oh e a Duel Master e i protagonisti sono Mondo Hooya e la sua amica Rockna Hiragi, due ragazzini che frequentano le scuole elementari. Mondo, Rockna e il professor HiragiIl padre di Rockna, professor Hiragi è uno scienziato geniale e un pò matto, che ha scoperto come accedere al mondo di Mon, un universo parallelo al nostro, composto da sei mondi dove risiedono innumerevoli specie di creature chiamate monsters. Per proteggere la terra ed i mondi di Mon, Mondo e Rockna hanno formato i cavalieri di Mon e la loro missione è quella di individuare i monsters buoni e difenderli dall'esercito di monster del malvagio e viziato principe Eccentro, sempre accompagnato dalle sue belle e svampite collaboratrici Batch e Gluko, Il principe Eccentro, Batch e Glukoche intende conquistare Mon per usare i poteri delle sue creature contro la terra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8578195
    Non li conosco ma dopo aver letto le descrizioni ho deciso che mi ispirano di più I cavalieri del Drago.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8578202
    Dai ovviamente U.U Ah scusate... "Tom" ...che schifo questi adattamenti italiani
    Manga bellissimo :)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

I Cavalieri del Drago vs I Cavalieri di Mon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina