1.     Mi trovi su: Homepage #8578218
    L'altro dì saltellai di buon umore fino al giornalaio, entrai, divi play gen, prima pagina tamarissima con un muscoloso uomone disegnato da visi gialli.... "figata"dissi. Lo comprai corsi a casa, mi lanciai sul letto, aprii lo zaino, feci uno sbadiglio in sincronia con il gatto ( che in prensante attesa voleva sapere il contenuto dello zaino), scartai la rivista, presi tra le mani la guida (sempre la prima cosa che faccio), "figata" dissi la aprii e per la barba di Odino vi avrei lanciato contro i suoi cani e i suoi corvi.... perche mai è stato stampato alla ca*** e taglito peggio? La mia guida è illegibile, è stato un errore di stampa solo della mia copia o se malmeno il giornalaio me la cambia?
    Il dì seguente (passata la scazzatura) aprii la rivista e vidi che rullava come al solito (anche se è discutibile la scelta di implementare la guida di ff XIII nella rivista) e quindi ora è con il buon omore che vi scrivo:laugh:
    (seriamente) Dite che mi cambiano rivista se gliela porto?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8578221
    vabbè dai è normale che a volte qualche errore di stampa succeda! anche la mia guida di god of war è un pò sbiadita e non è stampata poi cosi tanto bene ma si capisce almeno quello che ce da capire!:puh2:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8578222
    lost_wisdom93L'altro dì saltellai di buon umore fino al giornalaio, entrai, divi play gen, prima pagina tamarissima con un muscoloso uomone disegnato da visi gialli.... "figata"dissi. Lo comprai corsi a casa, mi lanciai sul letto, aprii lo zaino, feci uno sbadiglio in sincronia con il gatto ( che in prensante attesa voleva sapere il contenuto dello zaino), scartai la rivista, presi tra le mani la guida (sempre la prima cosa che faccio), "figata" dissi la aprii e per la barba di Odino vi avrei lanciato contro i suoi cani e i suoi corvi.... perche mai è stato stampato alla ca*** e taglito peggio? La mia guida è illegibile, è stato un errore di stampa solo della mia copia o se malmeno il giornalaio me la cambia?
    Il dì seguente (passata la scazzatura) aprii la rivista e vidi che rullava come al solito (anche se è discutibile la scelta di implementare la guida di ff XIII nella rivista) e quindi ora è con il buon omore che vi scrivo:laugh:

alcune pagine della guida (specialmente la copertina e la 1* pagina) sn sbiadite
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #8578223
    lost_wisdom93L'altro dì saltellai di buon umore fino al giornalaio, entrai, divi play gen, prima pagina tamarissima con un muscoloso uomone disegnato da visi gialli.... "figata"dissi. Lo comprai corsi a casa, mi lanciai sul letto, aprii lo zaino, feci uno sbadiglio in sincronia con il gatto ( che in prensante attesa voleva sapere il contenuto dello zaino), scartai la rivista, presi tra le mani la guida (sempre la prima cosa che faccio), "figata" dissi la aprii e per la barba di Odino vi avrei lanciato contro i suoi cani e i suoi corvi.... perche mai è stato stampato alla ca*** e taglito peggio? La mia guida è illegibile, è stato un errore di stampa solo della mia copia o se malmeno il giornalaio me la cambia?

non lo farà mai

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  5.     Mi trovi su: Homepage #8578229
    MAGE' successa la stessa cosa a me, tu da dove vieni?? Magari è da zona a zona. Io sono di Verona

io sono alto atesino.... siamo un po luntanucci
    bah avranno avuto problemi con la stampante e noi siamo stati sfortunati....
    domani vado a strangolare il giornalaio e se non mi da la rivista lo acceco con la testa di elio e lo apro in 2 con le lame... posso?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8578230
    lost_wisdom93io sono alto atesino.... siamo un po luntanucci
    bah avranno avuto problemi con la stampante e noi siamo stati sfortunati....
    domani vado a strangolare il giornalaio e se non mi da la rivista lo acceco con la testa di elio e lo apro in 2 con le lame... posso?

Fai pure dicci se te la cambia
  7.     Mi trovi su: Homepage #8578232
    magnamanga69spero per te che te la possano sostituire ..

bè,mi sembra un po' difficile....ormai lui la aperta...comunque carine le ragazze sulla tua firma,magnamanga... :lol::lol::lol::tongue_smilie::tongue_smilie:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

sostituzione guida di gow III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina