1.     Mi trovi su: Homepage #8578360
    come da titolo:

Il famoso analista Michael Patcher ha fatto un'altra di quelle previsioni che scatenano un vespaio di commenti, cioè che prossimamente potremo vedere Gears of War approdare su PlayStation 3. Da sottolineare che secondo l'analista, Epic potrebbe decidere di rendere la sua saga multipiattaforma nonostante Microsoft "possa pagare sempre di più".

che ne pensate?
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8578361
    PEPPEFASHIONcome da titolo:

Il famoso analista Michael Patcher ha fatto un'altra di quelle previsioni che scatenano un vespaio di commenti, cioè che prossimamente potremo vedere Gears of War approdare su PlayStation 3. Da sottolineare che secondo l'analista, Epic potrebbe decidere di rendere la sua saga multipiattaforma nonostante Microsoft "possa pagare sempre di più".

che ne pensate?

Io mi trattengo da commenti, in ogni caso vedere Gears of War (lo scrivo intero per non confonderlo con un certo pelatone coperto di cenere:lol:) mi farebbe molto piacere. Sembra davvero un bel gioco

3.     Mi trovi su: Homepage #8578363
    magari anche xk è l'unico titolo che invidio alla piattaforma microsoft!
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage #8578364
    PEPPEFASHIONcome da titolo:

che ne pensate?

Beh, nn vuol dire k la microsoft nn si regga più in piedi!! siete stati voi sonari a darci le vostre esclusive per primi, con FF, MGS e Tekken!!

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage #8578365
    L' XBOX, a differenza della ps 3 ha pochissime carte da giocare...
    Quelle tre-quattro esclusive(Gears Of War,Halo,Mass Effect,per esempio) hanno consentito loro di stare al pari della sony.
    Se perdono anche solo una di quelle esclusive l' xbox si avvia al calo...
    W la ps3 !!!
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8578373
    _NEMESIS_gears of war è la killer application per eccellenza della 360 insieme ad halo

non approderà su ps3 sopratutto perchè gears of war 3 è l'ultimo capitolo della saga

L'epic si sta allontanando da microsoft e i alcuni dei suoi IP sono pure per ps3 ( Unreal Tournament III) ma Gears of war è una saga nata su xbox 360 e finirà sicuramente per xbox 360. Sembra improbabile che esca su play 3. Come ha detto Già nemesis ( quoto con te Nemesis :wink: )
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8578374
    _NEMESIS_gears of war è la killer application per eccellenza della 360 insieme ad halo

non approderà su ps3 sopratutto perchè gears of war 3 è l'ultimo capitolo della saga

già non credo che succederà.
    e poi che senzo ha giocare il terzo capitolo senza aver provato i primi due? mhà

la microsoft non si mantiene più in piedi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina