1.     Mi trovi su: Homepage #8578485
    Ho visto "I am alive" in un video su you tube, e lo trovo interessante, poichè dovrai sopravvivere ad un disastro naturale sfrutando solamente il tuo istinto e della tua (sempre fidata) intelligenza.Ad esempio, come si vede nel momento iniziale, il protagonista, ha usato un pannelo di vetro e dell'acqua (vuota, poichè quando la lanciò non si sentì niente a parte il rimbombo di una bottiglia di plastica vuota) e, una volta che i nemici si buttarono sull'acqua...BADA-BUM!Caddero nel vuoto...
    Devessere un esperienza fantastica...
    L'altro invece è Fallout: New Vegas.
    Di Fallout mi sono innamorato in "Fallout 3"e l'ho trovato fantastico, sopravviere a predoni, trovare, svolgere missioni in cambio di ricompense...l l'ho trovato FANTASTICO!Ma la cosa che più mi ispira all'ambire Fallout: New Vegas e quando ho letto in una delle vostre recensioni il fatto che hai una squadra a disposizione e l'esistenza della modalità Hardocore, dove ogni singola pallottola o simile, ha un suo peso ed ache il fatto che prima di un viaggio si dovrà fare provvista poichè nella modalità Hardocore, se non si tiene idratati o ben nutriti si muore (Sapete, nel primo, il fatto che andare in giro per la zona contaminata con addosso 1135 munizioni nulceari, 10000000000 pallotole varie e non risentirne niente mi sembrava un'esagerazione, e anche il fatto che si poteva viaggiare per tutta la zona C. senza acqua e sopravvivere).

Non vedo l'ora che escano!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8578497
    foxhound24I am Alive deve essere un gioco interessante, ma non mi fido molto perchè è stato rimandato troppe volte. Vedremo.

Anche Batman Arkham Asylum non ha avuto una fase di produzione felice, ma vedi cosa ne è uscito...:laugh:
    Io voglio sperare che ne esca un gran gioco...non vorrei che però rimanesse solo una speranza...:sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8578499
    sul numero di aprile di play gen la reda aveva scritto uno speciale sui giochi "missing in action"dove hanno scritto su i'm alive che i continui ritardi erano dovuti dalpossibile cambiamento del gemplay del gioco,cioè da prima pensato come avventura in singolo poi sembra si sia voluto cambiarlo verso un impostazione votata fortemente al co-op(gioco cooperativo);staremo a vedere io sono molto curioso:tongue_smilie:
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

I am ALIVE e Fallout: New Vegas!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina