1.     Mi trovi su: Homepage #8578547
    sono al 90% del gioco e quindi vorrei recensire questo gioco che un po' mi ha deluso.

L’idea è buona e originale con il protagonista tramutato in una centrale elettrica vivente con il potere di scaricare la propria elettricità sui nemici di turno.

I nemici appunto sono per me la pecca del gioco, troppo “piatti” e tutti uguali tra loro con qualche rara eccezione, la loro intelligenza è paragonata a quella di Homer Simpson e infatti fanno paura solo quando sono in numero elevato.

La grafica ancor’oggi non sfigura con il resto dei giochi anche se alcuni dettagli come le macchine in particolare potevano essere migliorati.

La struttura di gioco e il gameplay non sono male con la possibilità di decidere se interpretare, nel corso della storia, il ruolo di eroe o di infame e quindi di prendere decisioni in base al ruolo scelto. I poteri del protagonista sono molteplici e sviluppati bene con un buon sistema di potenziamento il che una volta finiti di sviluppare rendono il protagonista una vera e propria arma di distruzione di massa.

La libertà di gioco è buona con la possibilità di poter scalare tutti gli edifici della città per trovare i vari potenziamenti o per attuare qualche strategia durante le missioni o per ripararsi quando i nemici diventano troppi.
    Le missioni però sono secondo me troppo ripetitive e sono rese ancora più ripetitive da nemici tutti uguali e troppo prevedibili.

Per concludere dico e spero che il seguito del gioco venga migliorato soprattutto sulla varietà dei nemici e sulla loro intelligenza e che infamous è tutt’ora un buon gioco anche se con evidenti lacune, secondo me da giocare fra un capolavoro e l’altro.
    VOTO: 82-84

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8578548
    In buona parte hai ragione ^^, ma non sono assolutamente d'accordo sul voto che gli hai dato. Certo ha alcuni difetti tecnici, ma un voto del genere non è per nulla giusto secondo me. Io lo trovo un titolo stupendo con una trama bella e coinvolgente. I nemici potranno anche non essere intelligentissimi, ma si danno da fare, non puoi negarlo questo...:laugh:
    Il mio voto? 91-92 :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8578549
    anche se non ho il gioco , anchio ho sentito dire che infamous abbia un bel pò di difetti...in primis la ripetitività delle missioni!ma comunque ho sentito dire che già il sequel è in lavorazione quindi vediamo se questi difetti verranno eliminati del tutto, anche xk il gioco è davvero ottimo e screditarlo con questi stupidi difetti sarebbe assolutamente inutile!!:wink:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage #8578551
    claudio panizzosono al 90% del gioco e quindi vorrei recensire questo gioco che un po' mi ha deluso.

L’idea è buona e originale con il protagonista tramutato in una centrale elettrica vivente con il potere di scaricare la propria elettricità sui nemici di turno.

I nemici appunto sono per me la pecca del gioco, troppo “piatti” e tutti uguali tra loro con qualche rara eccezione, la loro intelligenza è paragonata a quella di Homer Simpson e infatti fanno paura solo quando sono in numero elevato.

La grafica ancor’oggi non sfigura con il resto dei giochi anche se alcuni dettagli come le macchine in particolare potevano essere migliorati.

La struttura di gioco e il gameplay non sono male con la possibilità di decidere se interpretare, nel corso della storia, il ruolo di eroe o di infame e quindi di prendere decisioni in base al ruolo scelto. I poteri del protagonista sono molteplici e sviluppati bene con un buon sistema di potenziamento il che una volta finiti di sviluppare rendono il protagonista una vera e propria arma di distruzione di massa.

La libertà di gioco è buona con la possibilità di poter scalare tutti gli edifici della città per trovare i vari potenziamenti o per attuare qualche strategia durante le missioni o per ripararsi quando i nemici diventano troppi.
    Le missioni però sono secondo me troppo ripetitive e sono rese ancora più ripetitive da nemici tutti uguali e troppo prevedibili.

Per concludere dico e spero che il seguito del gioco venga migliorato soprattutto sulla varietà dei nemici e sulla loro intelligenza e che infamous è tutt’ora un buon gioco anche se con evidenti lacune, secondo me da giocare fra un capolavoro e l’altro.
    VOTO: 80-82

Bella recensione e concordo pure con il voto.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8578552
    Kurosaki_IchigoIn buona parte hai ragione ^^, ma non sono assolutamente d'accordo sul voto che gli hai dato. Certo ha alcuni difetti tecnici, ma un voto del genere non è per nulla giusto secondo me. Io lo trovo un titolo stupendo con una trama bella e coinvolgente. I nemici potranno anche non essere intelligentissimi, ma si danno da fare, non puoi negarlo questo...:laugh:

purtroppo mi sono dimenticato di dire che siccome i giochi li compro da 1 sito inglese la trama nn sono riuscito a capirla moltissimo visto che il gioco nn mi sono accorto che nn era multilingua e nn c'erano neanche i sottotitoli in ita e la mia conoscenza dell'inglese è limitata. quello che nn mi è piaciuto è il mix fra nemici troppo uguali fra di loro e missioni anch'esse troppo uguali tra loro, questo mix SECONDO ME fa in modo che il gioco risulti troppo piatto. a te nn ha dato fastidio?

6.     Mi trovi su: Homepage #8578553
    Kurosaki_IchigoIn buona parte hai ragione ^^, ma non sono assolutamente d'accordo sul voto che gli hai dato. Certo ha alcuni difetti tecnici, ma un voto del genere non è per nulla giusto secondo me. Io lo trovo un titolo stupendo con una trama bella e coinvolgente. I nemici potranno anche non essere intelligentissimi, ma si danno da fare, non puoi negarlo questo...:laugh:

Quoto. Per non parlare di quei meravigliosi filmati a fumetti!:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8578557
    E' probabilmente il mio gioco preferito che ho per PS3 al momento:nosmile:
    La trama è un capolavoro, e basta leggere i primi numeri di un qualche fumetto americano (Marvel o DC) per capire quanto assomigli ad un comics.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'inutile epilogo che cambia a seconda che tu sia stato buono o cattivo: totalmente inutile

Per il resto un capolavoro. 80 è poco, troppo poco.
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8578558
    claudio panizzopurtroppo mi sono dimenticato di dire che siccome i giochi li compro da 1 sito inglese la trama nn sono riuscito a capirla moltissimo visto che il gioco nn mi sono accorto che nn era multilingua e nn c'erano neanche i sottotitoli in ita e la mia conoscenza dell'inglese è limitata. quello che nn mi è piaciuto è il mix fra nemici troppo uguali fra di loro e missioni anch'esse troppo uguali tra loro, questo mix SECONDO ME fa in modo che il gioco risulti troppo piatto. a te nn ha dato fastidio?

Ah, peccato...perché ti sei perso la vera essenza del gioco...^^
    A me è piaicuto molto ed attendo con ansia il seguito, nel frattempo, se riesci a procurarti la versione italiana a pochi euro (magari usata) ti assicuro che, come minimo, l'80 che hai dato diventerà 88. ^^
    foxhound24Secondo me è uno dei migliori giochi usciti fino ad ora su ps3

Vero, quoto! ^^
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8578559
    claudio panizzopurtroppo mi sono dimenticato di dire che siccome i giochi li compro da 1 sito inglese la trama nn sono riuscito a capirla moltissimo visto che il gioco nn mi sono accorto che nn era multilingua e nn c'erano neanche i sottotitoli in ita e la mia conoscenza dell'inglese è limitata. quello che nn mi è piaciuto è il mix fra nemici troppo uguali fra di loro e missioni anch'esse troppo uguali tra loro, questo mix SECONDO ME fa in modo che il gioco risulti troppo piatto. a te nn ha dato fastidio?

allora, innanzitutto hai ragione su molte cose, cambia solo che per quanto i nemici siano stupidi sono a dir poco immortali per essere dei semplici esseri umani, e questo è un pò sopra le righe, anche perchè una vera persona muore in un sol colpo, si può anche crearne una barzelletta :laugh:, in secondo luogo ti racconto un riassunto della trama, cosi ti rimetti a posto il cervello.....Cole MacGrath è un fattorino (ma si, diciamo cosi XD) ed è stato ingannato dai Primogeniti, il quale il loro capo in realtà è Kessler, che dopo aver "cacciato" Alden dal suo trono, ha creato la Raggio Sfera, e ha fatto in modo che il suo alter ego Cole (in realtà Cole e Kessler sono la stessa persona, solo che Kessler fu vittima di un destino crudele, e cosi torno indietro nel tempo per cambiare gli eventi) la facesse esplodere per acquisire i nuovi poteri che gli sarebbero serviti ad affrontare la "bestia interiore" che si celava in egli. Zeke è il migliore amico di Cole, Moya è una spia del FBI, anzi, dal governo, per tenere sotto controllo Empire City (in realtà non viene mai svelata la sua vera identità nel gioco) e Trish è la ragazza di Cole, che purtroppo ha perso sua sorella durante l' esplosione....Tutto chiaro o ho solo sprecato il fiato in cose che già sapevi? :wink:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10.     Mi trovi su: Homepage #8578561
    diablos1996allora, innanzitutto hai ragione su molte cose, cambia solo che per quanto i nemici siano stupidi sono a dir poco immortali per essere dei semplici esseri umani, e questo è un pò sopra le righe, anche perchè una vera persona muore in un sol colpo, si può anche crearne una barzelletta :laugh:, in secondo luogo ti racconto un riassunto della trama, cosi ti rimetti a posto il cervello.....Cole MacGrath è un fattorino (ma si, diciamo cosi XD) ed è stato ingannato dai Primogeniti, il quale il loro capo in realtà è Kessler, che dopo aver "cacciato" Alden dal suo trono, ha creato la Raggio Sfera, e ha fatto in modo che il suo alter ego Cole (in realtà Cole e Kessler sono la stessa persona, solo che Kessler fu vittima di un destino crudele, e cosi torno indietro nel tempo per cambiare gli eventi) la facesse esplodere per acquisire i nuovi poteri che gli sarebbero serviti ad affrontare la "bestia interiore" che si celava in egli. Zeke è il migliore amico di Cole, Moya è una spia del FBI, anzi, dal governo, per tenere sotto controllo Empire City (in realtà non viene mai svelata la sua vera identità nel gioco) e Trish è la ragazza di Cole, che purtroppo ha perso sua sorella durante l' esplosione....Tutto chiaro o ho solo sprecato il fiato in cose che già sapevi? :wink:

no no mi hai chiarito diversi punti grazie:thumbsup:

infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina