1.     Mi trovi su: Homepage #8578776
    Split second velocity è un racing game arcade in uscita il 21 maggio su ps3/xbox 360.La caratteristica piu importante di questo racing game sarà quella di poter innescare delle esplosioni sugli scenari che si distruggeranno in base alla potenza dell'esplosione.Per ottenere il diritto si esplosioni sempre piu grandi bisognerà fare delle acrobazie sempre piu spettacolare cosi da prendere i bonus.Un'altra caratteristica è la storia del game che si sviòluppa in un reality show nella citta.Queste caratteristiche si manterranno anche siulla modalità multiplayer.Appuntamento al 21 maggio per il gioco e al 20 maggio per la recensione di playgen
  2.     Mi trovi su: Homepage #8578777
    cricco09Split second velocity è un racing game arcade in uscita il 21 maggio su ps3/xbox 360.La caratteristica piu importante di questo racing game sarà quella di poter innescare delle esplosioni sugli scenari che si distruggeranno in base alla potenza dell'esplosione.Per ottenere il diritto si esplosioni sempre piu grandi bisognerà fare delle acrobazie sempre piu spettacolare cosi da prendere i bonus.Un'altra caratteristica è la storia del game che si sviòluppa in un reality show nella citta.Queste caratteristiche si manterranno anche siulla modalità multiplayer.Appuntamento al 21 maggio per il gioco e al 20 maggio per la recensione di playgen

a me ispira molto perchè si differenzia dai soliti giochi di corse :thumbsup:
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

Split second velocity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina