1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8578792
    Trixster10Miglior attrice

[FONT="Book Antiqua"]MEGAN FOX:001_wub::drool::001_tt1:[/FONT]

Sai non l'avrei mai detto :nosmile: :)

BertockHai mai letto le recensioni della sua interpretazione nel film Transformer:lol:

perchè che dicono? comunque megan è una bonazza.. però non l'ho mai vista in nessun film
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8578795
    Trixster10No vabbè dai Njko non sai come sono tutti quei siti...sono solo inviodiosi della sua bellezza, poi logicamente lo so anche io che non è ancora Julia Roberts come attrice, però le "qualità" ce le ha tutte!!:lol::001_tt1::drool::thumbup:

Io non definirei Julia Roberts un'attrice vera e propria a dir la verità...:laugh:

Ah, come dissi sul thread gemello, il migliore è Jhonny Deep! :001_cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8578797
    Kurosaki_IchigoIo non definirei Julia Roberts un'attrice vera e propria a dir la verità...:laugh:

Ah, come dissi sul thread gemello, il migliore è Jhonny Deep! :001_cool:

Kuro mi dispiace ma dissento completamente da ciò che hai detto, cioè fammi capire, per te Julia Roberts non è un'attrice?????:blink: Ma stai scherzando???:confused: E' una grandissima attrice, una delle poche attrici che oltre a essere piacevoli da vedere sono anche brave nel recitare. Ti cito due suoi capolavori "Pretty Woman" ed "Erin Brockovich" con il quale HA VINTO L'OSCAR. Una delle poche volte in cui ho visto un attore/attrice calarsi VERAMENTE nella parte. GRANDISSIMA JULIA. Tra l'altro "Erin Brockovich" è tratto da una storia realmente accaduta negli Stati Uniti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8578798
    Per me i migliori attori sono 2....
    -Jim Carrey
    e
    -Robert Downey jr
    Come migliore attrice......
    Sandra Bullock e Megan Fox

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8578799
    Cloud9quoto in pieno:thumbsup:
    megan fox è na bonazza ma jessica alba....:001_tt1:

Cloud anche tu un intenditore!! Good! Però Megan è la numero uno e non lo dico solo io, è ormai dal 2008 che è nominata la donna più bella e sexy del pianeta!(FHM):lol:! She's hottest woman in the world!! Pensa che io la seguo dal 2003, cioè da quando ebbe una piccola parte nel film Bad Boys 2 con Will Smith. Poi lo seguita nella sit-com Hope & Faith(dove comparì in 29 episodi, solo che allora era castana...), fino a questi ultimi anni in cui ha sfondato con i due Transformers(e aggiungo io con Jennifer's body):lol:
    Megan is the best!! Me gusta mucho!:lol: Giuro che un giorno(nemmeno troppo lontano) andrò a Los Feliz...:lol:

Vota il migliore attore/attrice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina