1.     Mi trovi su: Homepage #8578825
    mah, nn so se lo comprerò:nosmile::nosmile:..... la serie si conosce... si sa come vanno le cose... spero ke nn puzzi di già visto, altrimenti nn lo comprerò manko a 2 lire:lol:

    [Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8578829
    ANNUNCIATO THE SIMS 3 SU CONSOLE
    La EA Play Label di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che l’acclamato The Sims 3 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS, e sarà disponibile al pubblico questo autunno. In milioni hanno sostenuto il lancio di The Sims 3 su PC e Mac la scorsa estate, rendendolo la più grande uscita per PC nella storia di EA e trasformandolo il titolo PC più venduto del 2009*. L’innovativo franchise di The Sims ha continuato a crescere e ad espandere il suo seguito, restando una pietra di paragone culturale nel mondo per la enorme comunità di fan in costante crescita.



    "Porteremo ai giocatori il miglior titolo console della serie The Sims uscito fin’ora e siamo eccitati all’idea di offrire un’esperienza unica per tutti i giocatori sulle rispettive console preferite," ha dichiarato Sam Player, Executive Producer di EA. "Lavorando sul caratteristico sistema di tratteggiamento dei volti, sui vivaci quartieri aperti, sui desideri quotidiani e sulle infinite possibilità di personalizzazione, abbiamo confezionato The Sims 3 con elementi esclusivi su misura per ogni piattaforma per consentire ancora più controllo, creatività e connettività."



    In The Sims 3 per console, i giocatori avranno la possibilità di creare delle personalità uniche, di soddisfare i desideri dei propri Sims…oppure no, e di controllare le loro vite all’interno di quartieri pieni di vita. Inoltre, le nuove caratteristiche del gioco renderanno più semplice che mai giocare con la vita del proprio Sim sbloccando i "poteri karmici" per un controllo istantaneo e liberandoli sui propri Sims. Ad esempio, i giocatori possono aiutare i loro Sims ad "essere fortunati", benedirli con una "bellezza istantanea" oppure guidarli verso un "epico fallimento". Ma i giocatori dovranno usare saggiamente i loro poteri in quanto i risultati potrebbero essere inaspettati e il karma potrebbe rivoltarglisi contro.

    Attraverso un agile sistema integrato di scambio su PlayStation 3 e Xbox 360, i giocatori saranno più collegati che mai, e potranno disegnare, costruire e condividere le proprie creazioni e scaricare contenuti creati dagli altri giocatori di tutto il mondo, il tutto senza mai lasciare il gioco**. Affrontando sfide di breve e di lungo periodo, i giocatori collezioneranno ricompense e premi, avendo addirittura la possibilità di condividere i loro risultati online con gli amici.



    In esclusiva per la versione Wii, i giocatori avranno la possibilità di giocare in un inedita città di mare dove saranno presenti tratti fisionomici, abitanti, carriere e desideri unici. Per la prima volta in assoluto i giocatori potranno divertirsi con The Sims 3 insieme agli amici nella modalità cooperativa, dove sarà possibile giocare insieme a un compagno controllando direttamente l’amato gnomo da giardino, che potrà a propria discrezione aiutare oppure ostacolare il Sim del proprio amico. Fino a quattro giocatori potranno sfidarsi nel nuovo gioco "Momenti di Vita" per guadagnare premi.



    In esclusiva assoluta su Nintendo DS, i giocatori potranno utilizzare lo stilo per costruire la casa dei loro Sims, disegnare muri e pavimenti e personalizzare praticamente qualsiasi cosa nell’arredamento, nelle texture e in molto altro ancora. I giocatori utilizzeranno lo stilo per modellare i tratti somatici del proprio Sim, sceglierne l’acconciatura e l’abbigliamento e plasmarne la personalità nella più completa modalità ‘Crea un Sim’ apparso fin’ora in un gioco per console portatile. Nella Modalità Storia, i giocatori controlleranno molteplici Sims all’interno di una famiglia e potranno godere di momenti speciali. Per la prima volta in assoluto su Nintendo DS, i giocatori potranno sperimentare una simulazione di vita completa, guidando il proprio Sim attraverso il superamento di una serie di sfide per sbloccare contenuti aggiuntivi, nuove costruzioni ed altro ancora.



    "La serie di The Sims continua ad evolvere rimanendo costantemente attuale, grazie a nuovi contenuti sempre affascinanti con un’attenzione speciale per l’immaginazione del giocatore, inedite meccaniche di gioco, e lo humor innato che caratterizza il mondo virtuale di The Sims," dichiara Scott Evans, General Manager di The Sims Studio. "Stiamo costruendo su queste fondamenta per portare su console il miglior gioco mai uscito all’interno del franchise di The Sims, ovvero The Sims 3."



    The Sims 3 per PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS è in sviluppo presso The Sims Studio. Per maggiori informazioni su The Sims 3, visitate www.TheSims3.com. The Sims 3 è inoltre disponibile per PC, Mac, iPhone™, iPod® Touch e dispositive mobili. Per scaricare gli art work visitate www.info.ea.com.



    fonte: http://gamesurf.tiscali.it/news/32629/the-...su-console.html
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434




    BFP:8°

    La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8578831
    non ne sentivo assolutamente la mancanza...non ho mai giocato a the sims e mai lo farò non mi ha mai attirato per niente:nosmile:

    By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

    Quote:





    Originally Posted by Nick


    Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast




  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8578834
    Come news? Ma se ne abbiamo parlato due mesi fa sulla rivista ^^'

    E' una bella notizia, ma non credo sia all'altezza della versione pc, anche perchè giocarlo col mouse è una cosa..col joypad è un'altra, è molto meno intuitivo e immediato.


    In un modo perfetto, su PS3 avrebbe il supporto mouse e tastiera. Ma considerato che devono fare anche la versione 360, dubito :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #8578835
    DuffmanCome news? Ma se ne abbiamo parlato due mesi fa sulla rivista ^^'



    In un modo perfetto, su PS3 avrebbe il supporto mouse e tastiera. Ma considerato che devono fare anche la versione 360, dubito :(


    Duffman, ho controllato fino al numero 48, ma di The Sims non c'è traccia, forse la memoria ti inganna...può capitare.:thumbup:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8578836
    Fidati, la memoria di quello che c'è nella rivista non mi inganna, specie se l'ho scritto io ;)
    Se non erro dovrebbe essere in basso a sinistra nella colonna delle brevi in uno degli ultimi numeri. Si parlava di un documento di EA dal quale era trapelata la data di the Sims 3, del nuovo NFS, di Medal of Honor e altro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8578837
    DuffmanFidati, la memoria di quello che c'è nella rivista non mi inganna, specie se l'ho scritto io ;)
    Se non erro dovrebbe essere in basso a sinistra nella colonna delle brevi in uno degli ultimi numeri. Si parlava di un documento di EA dal quale era trapelata la data di the Sims 3, del nuovo NFS, di Medal of Honor e altro.


    Hai ragione, non avevo visto nelle colonnine, ma io intendevo il titolone oppure uno speciale!!:lol::thumbup::oops:

  [NEWS] EA Annuncia THE SIMS 3 su PS3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina