1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8578866
    cricco09ragazzi scusate ma c'è questo sito zavvi.com in cui ci sono prezzi stracciati su giochi nuovissimi god of war 3 39,99 dollari,moto gp 09/10 29,99 dollari resonance of fate 34,99 dollari è un buon sito?

Vai tranquillo, è il sito gemello di thehut.com. Bada solo di controllare se il gioco che cerchi è multilingua (aspettiamo sempre un volenteroso che si accolli il compito di gestire un 3d in proposito ;)) e di non avere fretta con le spedizioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8578867
    cricco09ragazzi scusate ma c'è questo sito zavvi.com in cui ci sono prezzi stracciati su giochi nuovissimi god of war 3 39,99 dollari,moto gp 09/10 29,99 dollari resonance of fate 34,99 dollari è un buon sito?

io compro sul sito play.com e anche li i prezzi sono buoni, ricordati però che dollari e € nn sono la stessa cosa mi spiego 34,99 dollari corrispondono CIRCA a 54€...

cmq alcuni giochi sono davvero convenienti infatti io ho comprato:
    bayonetta a 23€ al posto di 60€
    infamous a 12€ al posto di 25€
    mirror's edge a 13€ al posto di 25€
    darksiders a 23€ al posto di 50€

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8578868

Si si, sono ultra affidabili....
    Io compro sempre da Amazon.uk, ed non ho mai avuto problemi.... :wink:

BertockNon lo so, in ogni caso mi pare che sia al limite, se non oltre, tra nonpubblicità e pubblicità a un sito:nosmile:

Non penso sia pubblicità questa..... Anche perchè su un numero c'era uno speciale dei siti UK.....

4.     Mi trovi su: Homepage #8578870
    DuffmanVai tranquillo, è il sito gemello di thehut.com. Bada solo di controllare se il gioco che cerchi è multilingua (aspettiamo sempre un volenteroso che si accolli il compito di gestire un 3d in proposito ;)) e di non avere fretta con le spedizioni.

vabbè ma su questo thread che dici tu cosa bisognerebbe fare? consigliare i giochi dei siti internet che costano meno?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

zavvi.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina