1.     Mi trovi su: Homepage #8578952
    ho aperto il thread per sapere qual'è il vostro prox gioco che comprerete e se volete potete scrivete anche quali sono gli ultimi giochi che avete acquistato.

Così magari qualcuno leggendo quache mex degli altri utenti potrebbe fare anche 1 pensierino sul gioco che avete scritto e che magari nn si ricordava più dell' esistenza.

dopo aver preso come ultimi 3 giochi infamous, bayonetta e mirror's edge mi sa che prenderò....uncharted 2

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8578956
    claudio panizzoho aperto il thread per sapere qual'è il vostro prox gioco che comprerete e se volete potete scrivete anche quali sono gli ultimi giochi che avete acquistato.

Così magari qualcuno leggendo quache mex degli altri utenti potrebbe fare anche 1 pensierino sul gioco che avete scritto e che magari nn si ricordava più dell' esistenza.

dopo aver preso come ultimi 3 giochi infamous, bayonetta e mirror's edge mi sa che prenderò....uncharted 2

Il prossimo è Red Dead Redemption, anche se vorrei fare un pensierino a God of War III...

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8578961
    Kurosaki_IchigoC'era già questo thread veramente...^^"
    comunque il mio prossimo acquisto sarà Red Dead Redemption. :laugh:

purtroppo ho usato la funzione cerca ma nn l'ho trovata l'altra discussione cmq mi ero dimenticato di Red Dead Redemption, mi devo prendere anche quello. visto che però il thread funziona? io me l'ero già scordato :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8578962
    Kurosaki_IchigoC'era già questo thread veramente...^^"
    comunque il mio prossimo acquisto sarà Red Dead Redemption. :laugh:

idem:thumbsup::thumbsup:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  5.     Mi trovi su: Homepage #8578963
    io non so,sono tentato di prendere Nier ma ho paura di prendere una fregatura,aspetteró la rece di playgen prima di procedere all acquisto

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8578965
    Kenseiio non so,sono tentato di prendere Nier ma ho paura di prendere una fregatura,aspetteró la rece di playgen prima di procedere all acquisto

si si aspetta che duff sulla sezione "l'ultimo numero" ha detto che prima di sborsare 1 soldo di aspettare la loro recensione xchè forse nn sarà 1 gran che come gioco.

qual'è il prox gioco che vi comprerete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina