1.     Mi trovi su: Homepage #8579066
    [B][/B]il mio gioco preferito e smackdown vs raw 2010?secondo voi vi piace?e un bel gioco per voi?

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8579069
    BE RISPETTO AI GIOCONO KE SONO USCITI NN MI SEMBRA KE SIA KISSA KE:laugh:.... XO OGNUNO HA I SUOI GUSTI... ANKE SE A PARERE MIO,
    LA TUA NN è UNA PASSIONE X IL GIOCO MA PIU KE ALTRO X IL WRESTLING :) :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8579070
    Svr 2010 e tra i miei preferiti il mio preferito in assoluto e resident evil e l'ho giocato 3-4 volte mi fa immpazzire.SI VEDE CHE IL TUO GIOCO PERFERITOE FF XIII SEI PIENA DI IMMAGINI DI FF XIII STO SCHERZANDO.CIAO

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  4.     Mi trovi su: Homepage #8579071
    ci sono circa 800 thread su questo argomento, usate la funzione cerca per piacere cmq il mio è gow 1. una volta giocavo sempre ai giochi di wrestling, smackdown 2006 l'ho usurato da quanto ci ho giocato, circa 150 ore, è stato il mio primo vero gioco per pS2 ma ora i giochi di wrestling mi hanno stancato, ormai sono tutti uguali di anno in anno.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8579072
    emanuele.capassoSvr 2010 e tra i miei preferiti il mio preferito in assoluto e resident evil e l'ho giocato 3-4 volte mi fa immpazzire.SI VEDE CHE IL TUO GIOCO PERFERITOE FF XIII SEI PIENA DI IMMAGINI DI FF XIII STO SCHERZANDO.CIAO

:thumbsup::thumbsup::thumbsup: w la varieta XD
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8579074
    beh... con i capolavori ke sono usciti ad oggi credo ke SvsR 2010 potra anke essere konsiderato un buon titolo ma mai cm gioko preferito .... poi certamente va a gusti .. il mio preferito è FFXIII

quoto in maniera veramente obesa:lol:

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8579077
    A me i giochi di Wrestling non sono mai piaciuti un gran ché, in quanto mi paiono una via di mezzo tra i 2 tipi di picchiaduro, l'uno agli antipodi dell'altro, che io considero i migliori: quelli in 2D (alla Street Fighter) e quelli con la visuale più o meno alle spalle del giocatore (come i DBZ:Budokai Tenkaichi o Dissidia Final Fantasy).

In ogni caso il mio gioco preferito in assoluto è Kingdom Hearts 2, mentre quello che considero il migliore è MGS4 (nel senso che il migliore è il secondo, ma il mio cuore è per il capolavoro Square-Disney:thumbsup:)

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8579078
    emanuele.capasso[B][/B]il mio gioco preferito e smackdown vs raw 2010?secondo voi vi piace?e un bel gioco per voi?

Io adoro da sempre la serie di SvsR, lo prendo quasi tutti gli anni, ma mi manca ancora il 2010 per PS3.....Per ora lo tengo solo per PSP......Comunque, è un gioco bellissimo, avrà molti difetti e i movimenti saranno robotici, ma dà quella bella sensazione di divertimento cosi pulito e fresco.......Non sò, io il wrestling ce l' ho nel sangue :) (il mio gioco preferito comunque è MGS1)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

9. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8579080
    secondo me gochi mooolto migliori di Smackdown vs Raw ce ne sono eccome ( a me questa serie non è mai piaciuta, odio il wrestling :laugh: ). I miei preferiti sono la saga di God of war, FF XII ( non ho ancora giocato al 13 :laugh: ) e la saga di kingdom hearts
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Il mio gioco perferito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina