1.     Mi trovi su: Homepage #8591606
    sezione sbagliata......comunque vedo che sei nuovo...devi postare, per domande così, in "contatta la redazione"....:wink:

come giochi, ti consiglio yakuza 3, uncharted, uncharted 2, ff13, god of war 3 trilogy, pes 2010, super street fighter 4, resident evil 5........scegli te:laugh:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8591611
    FFXIII ,GoW III,MGS4,Uncharted 2,Bayonetta,Killzone 2,Heavy Rain,.....

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8591614
    Vanillenon sapendo ke gioki hai e visto ke GOW3 lo scarti a priori sciuramente FINAL FANTASY XIII... capolavoro :thumbsup:

a me GoW III e FF XIII hanno deluso molto, forse perchè mi aspettavo davvero tanto:nosmile:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8591615
    Aldox95a me GoW III e FF XIII hanno deluso molto, forse perchè mi aspettavo davvero tanto:nosmile:

Non so cosa ti aspettavi tu, ma GoW 3 è stato all'altezza di tutte le mie aspettative; certo, la longevità non è paragonabile ad un gdr come ff 13, ma per il genere è più che adeguata. ^^

Acquisto di un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina