1.     Mi trovi su: Homepage #8591788
    Salve a tutti esperti e redazione, ho letto recentemente che sony ha introdotto sul mercato questo nuovo modello di ps3 slim con una nuova gpu da 40 nanometri e 2 unità di memoria ram XDR da 128 MB.
    La mia domanda era la seguente: l'uscita penalizzerà chi, come me, ha acquistato il modello precedente?

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  2.     Mi trovi su: Homepage #8591792
    in termini di prestazioni dei giochi non dovrebbe influire .. la memoria ram ampliata dovrebbe garantire una maggior fluidità dello scorrimento della xmb durante le sessioni di gioco ( in teoria si potrebbe cioè avviare dei filmati in miniatura o accedere ad altre opzioni della xmb senza per forza dover uscire dal gioco )
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8591795
    Non credo che nessuno verrà penalizzato; come si gioca sulle altre versioni, si giocherà su questo nuovo modello. Alla fine le differenze di prestazini sono minime e, tranne i più esperti, nessuno noterà le differenze secondo me.

Bax95oppure avviare la musica mentre si gioca, cosa che sogno di fare >_>

In questa direzione si stanno muovendo molti produttori, implementando appunto la colonna sonora personalizzabile all'interno del gioco; un esempio è Burnout Paradise. Quindi, secondo me, devono essere i videogiochi a permettere questa funzione e non la ps3...^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8591798
    Kurosaki_IchigoIn questa direzione si stanno muovendo molti produttori, implementando appunto la colonna sonora personalizzabile all'interno del gioco; un esempio è Burnout Paradise. Quindi, secondo me, devono essere i videogiochi a permettere questa funzione e non la ps3...^^

Mi viene il dubbio...avete la ps3? ^^ Perchè se è cosi dovreste sapere che si puo fare gia da molto tempo, io gioco sempre con la musica

NON PREMERE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8591799
    BombermanIo ho la slim da poco,certo questa consumerà qualche watt,ma oramai ho preso la slim 2004 :laugh:
    Comunque dovrebbe scaldare di meno,quindi riduce il caso YLOD

uff.. io ce l'ho da un mese e ho una 2004 :nosmile:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8591801
    tikkio91uff.. io ce l'ho da un mese e ho una 2004 :nosmile:

quoto ichigo, non stiamo mica parlando di psp che appena hai preso la 2000 è uscita la 3000, oppure la 3004 :laugh:
    cmq se hai già la slim sei apposto, non sarà di livelo inferiore o chissà che altro [be a parte la ram] cmq goo go gooo:thumbsup:
    Kurosaki_IchigoAl massimo se proprio vuoi, ma non ne vedo il bisogno, vendi la tua ed aquisti questo nuovo modello...^^

non ce ne sarebbe bisogno dai,solo xkè è un modellino più recente

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

PS3 slim CECH-2104A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina