1.     Mi trovi su: Homepage #8591859
    ciao ragazzi, volevo chiedervi quanta RAM ha la ps3 slim vecchia (ho sentito che ne è uscita una nuova), perche ho riscontrato in diverse occasioni che mi si bloccasse la play e l'unica maniera per sbloccarla fosse spegnerla!(cosa che mi scoccia fare)
    ma se la facessero con una ram da un Gb piu o meno? nn sarebbe meglio?
    vi spiego un giorno mentre giocavo a cod 5 online mi si blocca per la prima volta, poi in gta4 durante un inseguimento con molte auto mi si blocca nuovamente, un altro paio sempre con cod 5 e infine anche con ghostbusters
    e un'altra cosa che odio e che mentre faccio una chat vocale nn posso fare nulla solo vagare nel menu xmb, nn posso: guardare i trofei degli amici, e anche le cose piu stupide come anche salvare una foto...
    ultima domanda: quando mi scade la garanzia posso portare la play da un tecnico di pc e chiedere di mettermi una ram maggiore?( nn mi importa il costo )
  2.     Mi trovi su: Homepage #8591860
    la ps3 slim ha una ram da 256MB XDR Main ..
    per i blocchi insistenti dipende innanzitutto dal gioco con cui accade .. è sempre lo stesso ? hai provato a cambiare blue ray per vedere se la cosa si ripete ? potrebbe essere difatti un bug del gioco ( coma accadeva tempo fa con assassin creed 1 ) ..
    inoltre il portare la ps3 da un tecnico di informatica non penso ti possa servire a molto .. innanzitutto non so se possano metterci mano dato che ha un hardware differente da quello di un pc .. e anche se riuscissero a sostituirti la ram non penso che senza i dovuti cambiamenti al software del sistema tu possa accedere ad ogni opzione della xmb mentre giochi .. avrai semplicemente una maggior fluidità nello scorrimento ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8591861
    grazie intanto per aver risposto
    la cosa del menu l'avevo capita pure io, e che mi chiedo perche la sony nn ha creato la possibilita di poter vagare normalmente nel anche durante una cha vocale.
    il problema l'ho riscontrato in piu giochi: gta4 (inseguimento con molta polizia), cod5 online e midnight club los angeles, questa nn e colpa dei giochi da della poca ram della play!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8591862
    probabilmente hai ragione ..se ci fosse stata più ram le possibilità sarebbero più che raddoppiate .. ritengo ciò noonstante che sony non sia una dilettante e che se ha ritenuto di tenere basse le prestazioni da questo punto di vista i suoi motivi li ha .. non penso che un haccaggio amatoriale possa risolvere la questione .
  5.     Mi trovi su: Homepage #8591863
    ma scusa se sony produceva console con piu ram di quella che serve, la console nn avrebbe mai soffrito co ni nuovi giochi di lag o come li chiamate voi
    e penso che quando mi scadra la garanzia la portero da qualche parte per vedere se possono aumentargli la ram (cosa che mi scoccia fare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8591865
    pollo_95ma scusa se sony produceva console con piu ram di quella che serve, la console nn avrebbe mai soffrito co ni nuovi giochi di lag o come li chiamate voi
    e penso che quando mi scadra la garanzia la portero da qualche parte per vedere se possono aumentargli la ram (cosa che mi scoccia fare)

L'utilizzo della memoria Ram *deve* essere supportato dal software che la gestisce. Le SH conoscono esattamente l'hardware sui cui lavorano, quindi anche se tu triplicassi la ram (ammesso che sia possibile) non verrebbe sfruttata in alcun modo. Credo che poi vi siano limiti di indirizzamento del bus. Se hanno messo X ram avranno adattato il bus a tale quantita' di memoria.

Presumo che i blocchi siano imputabili ad altri fattori che esulano la quantita' di ram installata.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8591866
    nn credo sia uscita un'altra slim ,forse intendi quella da 250 giga ma con quella è peggio visto che piu giga ci sono piu scalda ,comunque riguardo il tuo problema a me con i giochi nn mi è ancora capitato che si blocca ma su internet e in home si ,ma credo sia normale visto che la slim scalda piu in fretta della fat e ha la ventola piu piccola

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #8591868
    junglemannn credo sia uscita un'altra slim ,forse intendi quella da 250 giga ma con quella è peggio visto che piu giga ci sono piu scalda ,comunque riguardo il tuo problema a me con i giochi nn mi è ancora capitato che si blocca ma su internet e in home si ,ma credo sia normale visto che la slim scalda piu in fretta della fat e ha la ventola piu piccola

ma scusa, io ho sempre sentito l'opposto di quello che hai detto, ho sentito che la slim sia piu ventilata della fat e che scalda meno poi nn so quali sono le tue fonti
  9.     Mi trovi su: Homepage #8591872
    kukins97256 gb di ram sono pochi sinceramente, dopo se il gioco si blocchi dipende da diversi fattori

credo che volevi dire "Mb", e quali serebbero i fattori?
    cmq hai ragione anche secondo me è poca anzi pochissima ram
    magari la sony nn credeva ci volesse molta ram per i giochi della ps3...

mi si blocca la ps3(slim)!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina