1.     Mi trovi su: Homepage #8591930
    Prologo:

Ottobre 1995

Non ricordo molto di quella notte…nevicava me lo ricordo bene perche non riuscivo a domire guardavo fuori dalla finestra..contando i fiocchi di neve che scendevano lentamente…erano le 3:35 la maniglia della porta fece uno scatto non ero sicuro di quello che avevo sentito quindi pensai che fosse stato uno scherzo della mente e ritornai a contare i fiocchi di neve per prendere sonno…un rumore fastidioso mi fece sobbalzare “maledetta sveglia” pensai “vabbè ormai sono sveglio tanto vale che mi alzi” c’era uno strano silenzio che pervadeva la casa…di solito c’era emily la mia sorellina che correva urlando per casa.…non voleva mai farsi la doccia e mia madre correndogli dietro cercava di afferrarla..e mio padre che urlava di fare silenzio lavorando al suo pc del delitto del giorno prima..eh gia mio padre era un detective..il piu bravo a mio riguardo…ma niente…quella mattina era tutto molto silenzioso…”heilà” urlai…”Ma dove siete finiti tutti,mamma cosa c’e per colazione?”…nessuna risposta…andai in bagno per sciacquarmi il viso…l’acqua gelata e la miglior cura contro il sonno…uscendo dal bagno notai che la porta di emily era spalancata…il letto sfatto con la luce accesa…tutto questo era molto strano…perche mia madre non sarebbe mai uscita da casa lasciando la camera in disordine e per di piu la luce accesa…mi voltai guardando la camera da letto di mio padre e mia madre…e un brivido pervase tutto il mio corpo…in piu c’era uno strano odore venire dalla camera un odore strano…mi avvicinai..e passo per passo l’odore si faceva piu intenso…quello che vidi successivamente..cambio per sempre la mia esistenza…
  2.     Mi trovi su: Homepage #8591933
    Come inizio...è promettente dai. Se lo sviluppi bene può uscire una gran bella storia. :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8591936
    chissa` cosa ha visto...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

Rosa nera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina