1.     Mi trovi su: Homepage #8592011
    Njko.!!madò è il miliardesimo 3d su Red dead redemption..
    esce il 21 maggio

Si! Ma almeno ce ne fosse uno con la data di uscita corretta, PORCA ACCIUGA!!:steam:
    Comunque grazie!:thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8592015
    niko994A chi lo diciiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sbavo!

Allora andate su youtube e cercate "Red dead redemption Gameplay Series (Italiano)", troverete subito 6 video del canale della Rockstars(e quindi anche centinaia di video di GTA). Sono video(come ho scritto) di gameplay...in ordine:
    1-Introduzione
    2-Armi e Morte
    3-Vita nel west
    4-Vita nel West parte II
    5-Multiplayer Free Roam
    6-Modalità multiplayer competitiva

Avrei potuto darvi i link in effetti...ma è da due ore che me li riguardo e non ho voglia di ricercarli di nuovo tutti...fate voi...non è difficile...vi ho messo i nomi completi:wink:
    Ciao ciao
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8592019
    Trixster10Ma certo che lo compro! Lo voglio platinare!! Per di più ha molti trofei che assomigliano a quelli di GTA4...lunghissimi...troppo bello! Quando prendi quei trofei provi un'enorme soddisfazione!:lol::thumbup:

quello vorrei platinarlo anch'io :laugh:
    quindi spero che mi aiuterai :blush: o ci aiuteremo a vicenda
  4.     Mi trovi su: Homepage #8592020
    Njko.!!quello vorrei platinarlo anch'io :laugh:
    quindi spero che mi aiuterai :blush: o ci aiuteremo a vicenda

Stai tranquillo Njko, ci aiuteremo insieme...più che altro c'è un trofeo che mi fa paura...in pratica dice di vincere 2000 dollari in una sola mano a poker o a blackjack...ma io non ci so giocare!!!:blink: Porca miseria...

GTA arriva dal West! Ma quanto ci mette...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina