1.     Mi trovi su: Homepage #8592047
    Al momento sto giocando a FFXIII che dovrei riuscire a finire entro 2-3 settimane. Perciò ho programmato il mio prossimo acquisto per metà Maggio e sarei indeciso tra Split/Second: Velocity e Red Dead Redemption. Sono più attratto dal secondo perché i giochi di guida non mi sono mai piaciuti ma Split/Second mi sembra carino per il gameplay simile a Bornout Paradise unico gioco di guida che mi è piaciuto da quando ho la PS3. Cosa mi consigliate? E perché?
    P.S. Adoro i giochi open world ma RDR non mi convince perché la mappami sembra diversificata, enorme ma un po' spoglia...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8592050
    io personalmete ti condiglio di prendere red dead redemption!apparte che il gioco è un marchio rockstar ed è quindi un sinonimo di qualità ed anche d fiducia...non credo che come dica tu o almeno da quanto ho capito il gioco sia spoglio ma anzi secondo me e secondo molte critiche il gioco offrirà moltissime situazioni diverse e scenari di ogni tipo insomma promette veramente bene!con questo naturalmente non sto dicendo che split second sia un gioco da buttare in quanto anch'esso attesissimo ma io sinceramente preferisco di gran lunga RDR!:thumbsup:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8592058
    Grazie a tutti! Mi avete consigliato tutti RDR e mi piacerebbe perciò farvi felici. Ma proprio poco fa ho letto che dovrebbe venire resa disponibile una demo di Split/Second sul Playstation Store settimana prossima e dopo averla provata vi farò sapere. Dico questo per tutti quelli che possono essere interessati a quelloche secondo me sarà il gioco che ruberà il trono a Bornout Paradise come migliore videogame di guida arcade della nuova generazione. So che la demo doveva essere un'esclusiva Xbox 360 ma ho visto una pubblicità ufficiale del gioco su un sito che diceva che sarebbe stata disponibile anche sul Playstation Store. Oggi dovrebbe arrivare su PS3 anche lo Stimulus Package di Modern Warfare 2, il primo DLC dello sapratutto Infinity Ward/Activision (chi vincerà?).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8592060
    Si vabbè, non si può basare il proprio giudizio su un gioco solo perchè è rockstar e senza neanche averlo provato.

Nessuno di noi ha provato questi due giochi e basiamo i nostri giudizi su quello che ci attira di più e come molti anche a me interessa di più RDR, ma Slit/second è un gioco da tenere in considerazione.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

RDR o Split/Second?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina