1.     Mi trovi su: Homepage #8592233
    In questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 52. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 53.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Per quali servizi extra dello Store saresti disposto a pagare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8592238
    Non sono un grande frequentatore di internet (con la ps3) e ho sempre scaricato poco dallo Store. Sarei disposto a pagare per buoni remake, come quello di Final Fantasy VII, per giochi completi scontati e la retrocompatibilità.

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8592239
    Per me va bene così, trovei poco responsabile spendere soldi per commercialare come la retrocompatibilità e altri servizi simili.
    Spendere intelligentemente, almeno per me, consiste nell'acquistare classici PSone e vere espansioni, non i soliti "extra" gia implementati.
    Magari si potrebbe ridurre un pochino il prezzo.

4.     Mi trovi su: Homepage #8592240
    Nessuno. Sul computer non ho nessuna limitazione e posso fare di tutto (e i servizi sono pure migliori) senza sborsare un euro. Perché sulla console dovrei pagare? Non lo trovo giusto...per me è solo un'altra solita trovata commerciale.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8592245
    Be io pagerei per cose che valgono veramente la cosa, come ad esempio gli Episodi nuovi di GTA IV o Heavy Rain, e non le cosette come ad esempio in FarCry2 dove paghi per avere qualche armetta silenziata (che poi in FC2 non servono a NIENTE poichè è IMPOSSIBILE passare inosservati) o qualche camion nuovo di zecca..
    Riassumendo, io pagherei solo se il gioco vale la candela (in questo caso i soldi).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8592246
    NymeriaIn questo 3d potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 52. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 53.

Usate questo 3d solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un 3d separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Per quali servizi extra dello Store saresti disposto a pagare?

L'unica cosa per cui pagherei sono le espansioni, le vere espansioni, quelle che davvero allargano notevolmente la longevità e la varietà di un gioco, come ad esempio le due di Gta IV.Le altre, invece, realizzate totalmente a scopo commerciale, le comprasse chi ha soldi da buttare!!

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8592247
    A me dal Pstore non manca nulla..
    Gioco gratis online e questo mi basta..
    Non pagherei assolutamente la retrocompatibilità perchè se mai venisse implementata, sarebbe solo un'altra genialata per fare altri soldi, io invece userei la ps2..
    Al massimo vorrei che i DLC dei giochi costassero meno perchè si và sempre più esagerando con i prezzi

[PG 54] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina