1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8592312
    ciao volevo sapere se c'e' una prolunga o un cavo piu lungo di quello originale x caricare il pad visto che quello orginale è troppo corto e mentre carico e gioco mi sento un po impedito e se c'e' deve avere caratteristiche particolari?(uscita di corrente ecc):confused::blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8592316
    mi sembra che quello della nitho sia più lungo
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8592320
    Njko.!!O_o scusa che differenza c'è tre il sixas e il dualshock 3?? :nosmile:

Il sixaxis è il primo modello sprovvisto di vibrazione, mentre il Dualshock 3 oltre a poter vibrare è leggermente più pesante. Sono facilmente riconoscibili perché il primo ha solo la scritta "sixaxis" mentre il secondo ha anche scritto "Dualshock 3"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8592321
    Valerio95Il sixaxis è il primo modello sprovvisto di vibrazione, mentre il Dualshock 3 oltre a poter vibrare è leggermente più pesante. Sono facilmente riconoscibili perché il primo ha solo la scritta "sixaxis" mentre il secondo ha anche scritto "Dualshock 3"

A :nosmile:
    Però io ho quello con la vibrazione e la funzione sixas cel'ha lo stesso :nosmile:
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8592325
    junglemanma va bene uno qualsiasi ? perche sul joypad leggo 3,7vat , nn vorrei che un altro cavo avesse un uscita di corrente maggiore e mi mi potrebbe far surriscaldare la pila

Va bene qualsiasi tipo di cavo usb-mini b. Il voltaggio poi viene dato dall'apparecchio e non dal cavo. ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8592326
    vi spiego in 2 semplici parole,la ps3 usa il cavo usb mini-b cioè quello ch etrovat enella confezione,ma il cavo usb2.0 elo stesso che trovate in quasi tutti gli apparecchi quindi basta che vai ijn un negozio di informatica e chiedi un cavo usb standard e ti dara quello che cerchi
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

prolunga x caricare il joypad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina