1.     Mi trovi su: Homepage #8592407
    salve a tutti.sapete,ogni tanto mi vengono dei dubbi.secondo molte leggende nel 2012 finirà il mondo,e quindi l'era dei videogame...cosa terribile.io sinceramente non ci credo a questa catastrofe.mi sembra impossibile che all'improvviso tutti i peggiori mali del mondo si scateno insieme.io vorrei sapere voi cosa ne pensate di questa catastrofe.poi,secondo me questa è anche una buona trovata pubblicitaria,perchè più si sente in tv,più ci si crede,più programmi come mistero fanno ascolti solo perchè alcune persone vogliono avere risposte.voi cosa ne pensate???????
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8592409
    Molti hanno confuso il calendario Maya: il 2012 non indica la fine del mondo ma semplicemente la fine di un'era. Io comunque non ci credo.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8592412
    JokerXsalve a tutti.sapete,ogni tanto mi vengono dei dubbi.secondo molte leggende nel 2012 finirà il mondo,e quindi l'era dei videogame...cosa terribile.io sinceramente non ci credo a questa catastrofe.mi sembra impossibile che all'improvviso tutti i peggiori mali del mondo si scateno insieme.io vorrei sapere voi cosa ne pensate di questa catastrofe.poi,secondo me questa è anche una buona trovata pubblicitaria,perchè più si sente in tv,più ci si crede,più programmi come mistero fanno ascolti solo perchè alcune persone vogliono avere risposte.voi cosa ne pensate???????

io penso solo che sia marketing e quindi nn c credo pero onestamente spero che nel 2012 salti tutto in aria perché al mondo ci sono troppe ingiustizie e cosi saremmo tutti pari e i mali nn emegeranno anzi spariranno perché il di qst mondo siamo noi umani e nessuna altra creatura vivente. IO LA PENSO COSI POI SE VOLETE POTETE RIBATTERE
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8592413
    Ragazzi Io, invece, credo proprio che i Maya non si sono sbagliati...
    Vi dico solo che i Maya avevano predetto l'erruzione del vulcano in ISLANDA. Vi riporto le medesime parole:
    " A soli 980 giorni dalla quinta era una grande nube nera sulle terre di occidente"...il 15-04-2010 (data dell eruzione) mancavano 980 giorni al 21-12 2012...
    Ragazzi ve ne rendete conto se fosse vero?
    Leggete attentamente per capira al meglio...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8592415
    JokerXsalve a tutti.sapete,ogni tanto mi vengono dei dubbi.secondo molte leggende nel 2012 finirà il mondo,e quindi l'era dei videogame...cosa terribile.io sinceramente non ci credo a questa catastrofe.mi sembra impossibile che all'improvviso tutti i peggiori mali del mondo si scateno insieme.io vorrei sapere voi cosa ne pensate di questa catastrofe.poi,secondo me questa è anche una buona trovata pubblicitaria,perchè più si sente in tv,più ci si crede,più programmi come mistero fanno ascolti solo perchè alcune persone vogliono avere risposte.voi cosa ne pensate???????

Stessa IDENTICA cosa dissero per il 2000 quando eravamo ancora nello scorso millennio...arrivati al 2000 dissero che il millennio sarebbe iniziato nel 2001, arrivati al 2001 si rassegnarono!
    il fatto che le catastrofi sembrano essere state scritte e previste dai maya è semplicemente per il fatto che amavano disegnare al loro tempo, questi disegni sn stati ritrovati e dopo ad esempio il terribile avvenimento delle torri gemelle e solo dopo quei disegni sn stati interpretati come PREMONITORI:laugh:
    magari erano semplicemente che so due linee che andavano in giu //...XD
    tutte cavolate!:lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8592416

come si fa a credere ad una profezia fatta da gente che andava in giro in mutande, venerava il cioccolato, e tagliava le teste alle persone per depurarli dai loro peccati???
    ma dai! :lol::lol::lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8592420
    io ci credo xkè i maya dicevano ke il mondo sarebbe terminato con tantissimi terremoti.
    un po' è quello ke sta accadendo:infatti in questi ultimi anni si verificano frequenti terremoti.
    tu o qualsiasi altra persona siete liberi di crederci o meno.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

2012,cosa ne pensate???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina