1.     Mi trovi su: Homepage #8592541
    scusate,vorrei sapere se il platino di ninja gaiden sigma 2 è davvero tosto,e se i trofei sono solo offline oppure anche online
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8592545
    Qst platino è uno dei più tosti in circolazione..Io aspetto ke scenda di prezzo e con un mio amico tentiamo l'impresa..

Ps: il platino nn c'e l'ha ancora nessuno:blink:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8592547
    Ninja Gaiden Sigma 2 non è tosto, è tostissimo. I trofei sono sia offline che online(co-op), con questi ultimi molto difficili perchè se non trovi uno forte e con una buona connessione puoi dire addio al platino. A proposito del platino non è vero che non ce l'ha nessuno, vi dico tre nick tutti italiani che lo hanno platinato, mondoteck90, unico999 e Massimo-Sparano(con quest'ultimo che a livello master ninja ha fatto perfect con tutti i boss, ha registrato le sue imprese e io quando le ho viste sono rimasto senza parole:blink:). Detto questo vi faccio una mia personale classifica(TOP 10) dei platini più difficili:

1) Tom Clancy's ENDWAR(nessuno al mondo lo ha platinato)
    2) Fight Night Round 4(nessuno al mondo lo ha platinato)
    3) Ninja Gaiden Sigma 2
    4) Street Fighter 4
    5) Far Cry 2
    6) The Chronicles of Riddick Assault on Dark Athena
    7) Warhawk
    8) Battlefield: Bad Company(il primo)
    9) Star Ocean The Last Hope International Edition
    10) FEAR 2 Project Origin

Chiunque abbia uno solo di questi platini è da considerare un grande. Io purtroppo di questi non ne ho nemmeno uno, quindi non sono un grande(per adesso:lol:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8592550
    Mi spieghi una cosa per curiosità? Ho cercato in rete un po' di giorni fa, e non ho trovato traccia di sto mondoteck da nessuna parte. Non è iscritto a un forum, non ha mai scritto un post, niente di niente. Twitter, Facebook, niente di niente. Un fantasma. Eppure è un campione dei campioni, un mostro assoluto a sentire te.

Ovunque abbia trovato il nome, era perchè lo citavi o tu, o uno dei famosi amici con cui (dai, è chiaro) fate le vostre sessioni di boosting. Considerato che il sospetto è proprio che sto mondoteck sia un account condiviso, non è un po' strana sta cosa? Voglio dire, parliamo di uno che quando finge di postare sei tu. Quando ne parlano o sei tu o qualche amico tuo. Che online non ci va perchè ha la vodafone station o che so io, però ha trecentomila trofei online.

E' strano, o sono io che sono malfidato?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8592551
    i trofei sono tutti offline a parte l'ultimo che è online e secondo me è il più duro da prendere (a me manca solo quello x il platino:cry::cry::cry::cry::cry:)
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8592552
    zepharMi spieghi una cosa per curiosità? Ho cercato in rete un po' di giorni fa, e non ho trovato traccia di sto mondoteck da nessuna parte. Non è iscritto a un forum, non ha mai scritto un post, niente di niente. Twitter, Facebook, niente di niente. Un fantasma. Eppure è un campione dei campioni, un mostro assoluto a sentire te.

Ovunque abbia trovato il nome, era perchè lo citavi o tu, o uno dei famosi amici con cui (dai, è chiaro) fate le vostre sessioni di boosting. Considerato che il sospetto è proprio che sto mondoteck sia un account condiviso, non è un po' strana sta cosa? Voglio dire, parliamo di uno che quando finge di postare sei tu. Quando ne parlano o sei tu o qualche amico tuo. Che online non ci va perchè ha la vodafone station o che so io, però ha trecentomila trofei online.

E' strano, o sono io che sono malfidato?

Prima di tutto tu non sei malfidato, sei MALFIDATISSIMO.
    Secondo, dici che lo hai cercato e non lo hai trovato, o stai mentendo oppure non sai cercare, perchè se vai sul sito di ps3trophycard.com lo troverai intorno al 29esimo posto in Italia.
    Terzo, il fatto di sfotterlo sarcasticamente chiamandolo il campione dei campioni, significa che la tua è tutta invidia, lo provano i trofei che ha, e se non ti fidi nemmeno di quelli sappi che è primo in Italia a Devil May Cry 4(chiedi a gabriele rota un iscritto a questo forum) un gioco che non ha trofei.
    Quarto, il boosting come è comunemente chiamato ora, non è altro che CO-OP, e in alcuni giochi il CO-OP è OBBLIGATORIO, sia per finirlo sia per ottenere determinati trofei. Io e lui insieme abbiamo fatto solo le spec ops di MW2 e l'online di GTA4. Una nota per GTA4, visto che l'online di questo gioco è pieno di rompipalle, per accumulare più velocemente soldi, abbiamo deciso di fare insieme la missione NOOSE scappa, di continuo e io in meno di una settimana avevo fatto 5 milioni(Trofeo Ricercato preso). Queste lunghe sessioni a cui ti riferisci sono solo cazzate che dici tu.
    Quinto, io non posso postare per lui proprio niente, perchè anche GRAZIE a te è stato bannato.
    Sesto, se lui gioca molto è una sua scelta, a che te che te ne frega?
    Settimo, perchè ti sei scagliato contro me e mondoteck90 e invece sugli imbroglioni(di cui ho fatto i nomi) non hai detto una parola? Che sono tuoi amici??
    Ottavo, io adesso ti ho risposto gentilmente(come da regole del forum), adesso tu non mi rompere più i cosidetti, perchè mi hai sinceramente scassato la....:steam:sei solo invidioso(e forse qualcuno ti ha aizzato contro di noi).

PS: volevo fare anche nove e dieci, ma il resto erano "parole" troppo forti e ho preferito soprassedere come mi ha consigliato Duffman.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8592554
    Trixster10Prima di tutto tu non sei malfidato, sei MALFIDATISSIMO.
    Secondo, dici che lo hai cercato e non lo hai trovato, o stai mentendo oppure non sai cercare, perchè se vai sul sito di ps3trophycard.com lo troverai intorno al 29esimo posto in Italia.
    Terzo, il fatto di sfotterlo sarcasticamente chiamandolo il campione dei campioni, significa che la tua è tutta invidia, lo provano i trofei che ha, e se non ti fidi nemmeno di quelli sappi che è primo in Italia a Devil May Cry 4(chiedi a gabriele rota un iscritto a questo forum) un gioco che non ha trofei.
    Quarto, il boosting come è comunemente chiamato ora, non è altro che CO-OP, e in alcuni giochi il CO-OP è OBBLIGATORIO, sia per finirlo sia per ottenere determinati trofei. Io e lui insieme abbiamo fatto solo le spec ops di MW2 e l'online di GTA4. Una nota per GTA4, visto che l'online di questo gioco è pieno di rompipalle, per accumulare più velocemente soldi, abbiamo deciso di fare insieme la missione NOOSE scappa, di continuo e io in meno di una settimana avevo fatto 5 milioni(Trofeo Ricercato preso). Queste lunghe sessioni a cui ti riferisci sono solo cazzate che dici tu.
    Quinto, io non posso postare per lui proprio niente, perchè anche GRAZIE a te è stato bannato.
    Sesto, se lui gioca molto è una sua scelta, a che te che te ne frega?
    Settimo, perchè ti sei scagliato contro me e mondoteck90 e invece sugli imbroglioni(di cui ho fatto i nomi) non hai detto una parola? Che sono tuoi amici??
    Ottavo, io adesso ti ho risposto gentilmente(come da regole del forum), adesso tu non mi rompere più i cosidetti, perchè mi hai sinceramente scassato la....:steam:sei solo invidioso(e forse qualcuno ti ha attizzato contro di noi).

PS: volevo fare anche nove e dieci, ma il resto erano "parole" troppo forti e ho preferito soprassedere come mi ha consigliato Duffman.

non era il caso di scaldarsi cosi tanto, in fondo tutti abbiamo opinioni diverse :):):)

platino ninjesco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina