1.     Mi trovi su: Homepage #8592583
    Oggi, quando ho voluto giocare a MW2, ho preso il mio cavo ethernet con cui sono solito giocare online e l'ho attaccato alla PS3. A quel punto ho provato a far partire il gioco ma la schermata diventava nera, come succede di solito quando si carica il gioco, ma poi la schermata rimane così, anche per ore, senza che capiti niente. Neanche a premere il tasto PS. Sono costretto a uscire tenendo premuto il tasto di accensione (quello davanti)

Inoltre quando, mentre gioco, provo a premere il tasto PS per andare sulla XMB, non si carica ma rimane ferma così, con lo schermo più scuro e l'orologino in alto a destra che gira anche per ore

2.     Mi trovi su: Homepage #8592584
    non hai specificato una cosa importante ..o perlomeno io non l'ho capita ..
    ma quello che hai descritto ti accade sempre o solo durante la tua ultima sessione di gioco ?
    se ti è capitato una sola volta direi che è normale ( qualche sporadico bug capita ogni tanto ). se invece ti capita spesso allora cercherei per prima cosa di capire se è il gioco o la ps3 ad avere problemi..per fare ciò basta che cambi disco e simuli le stesse condizioni di blocco
  3.     Mi trovi su: Homepage #8592586
    magnamanga69non hai specificato una cosa importante ..o perlomeno io non l'ho capita ..
    ma quello che hai descritto ti accade sempre o solo durante la tua ultima sessione di gioco ?
    se ti è capitato una sola volta direi che è normale ( qualche sporadico bug capita ogni tanto ). se invece ti capita spesso allora cercherei per prima cosa di capire se è il gioco o la ps3 ad avere problemi..per fare ciò basta che cambi disco e simuli le stesse condizioni di blocco

Hai iniziato di recente ma ora lo fa con tutti i giochi, se sono collegato online, anche quelli per i quali il collegamento non è necessario come R&C o FFXIII.

Kurosaki_IchigoA volte anche a me succede che il caricamento di un gioco si blocchi così all'improvviso...se non è una cosa frequente, è abbastanza normale...
    Riguardo l'xmb in game, a me ci mette qualche secondo ma alla fine si carica...ti capita in tutti i giochi?

Il caricamento si blocca in modo permantente, come il caricamento dell'XMB. Non è una cosa sporadica o di pochi secondi. Succede sempre e se non spengo la console mi rimane anche per millemila ore

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8592587
    BertockH
    Il caricamento si blocca in modo permantente, come il caricamento dell'XMB. Non è una cosa sporadica o di pochi secondi. Succede sempre e se non spengo la console mi rimane anche per millemila ore

Umh..allora ti conviene provare con una formattazione (salvando tutti i dati prima) e se non funziona credo che dovrai ricorrere all'assistenza...:sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8592588
    Kurosaki_IchigoUmh..allora ti conviene provare con una formattazione (salvando tutti i dati prima) e se non funziona credo che dovrai ricorrere all'assistenza...:sleep:

una domanda ichigo .. ma secondo te è possibile avendo un hdd sulla play molto capiente che a forza di spostare copiare incollare file eccetera i caricamenti vadano molto a rilento ? accade sui pc e potrebbe accadere anche sulle ps o no ? esiste una deframmentazione ?
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8592589
    magnamanga69una domanda ichigo .. ma secondo te è possibile avendo un hdd sulla play molto capiente che a forza di spostare copiare incollare file eccetera i caricamenti vadano molto a rilento ? accade sui pc e potrebbe accadere anche sulle ps o no ? esiste una deframmentazione ?

L'utilità di deframmentazione non esiste...e l'unica soluzione possibile sarebbe appunto la formattazione. Comunque io spesso sposto ed elimino grandi quantità di file, ma non mi sembra di aver notato nessun tipo di rallentamento nella ricerca ed apertura degli stessi. ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8592590
    Kurosaki_IchigoL'utilità di deframmentazione non esiste...e l'unica soluzione possibile sarebbe appunto la formattazione. Comunque io spesso sposto ed elimino grandi quantità di file, ma non mi sembra di aver notato nessun tipo di rallentamento nella ricerca ed apertura degli stessi. ^^

capisco .. strano comunque ..avrebbero dovuto inserirla .. comunque vabbeh grazie mille :laugh:

Quando sono collegato non mi partono i giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina