1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8592620
    ho aggiunto questo sondaggio per verificare la vostra esperienza a cod mw2 per poi decidere meglio la vostra ammisione nel clan... siate sinceri nel ripondere

il clan degli RPD di mw2 ritorna a cercare nuovi membri, accettiamo anche epersone con un livello di grado basso e le cuffie non sono obbligatorie ma sempre accettate. visitate il nostro forumhttp://rpd.forumcommunity.net/ e presentatevi nella sezione presentati per essere ammesso nella Task Force RPD!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8592622
    PLayer492il clan degli RPD di mw2 ritorna a cercare nuovi membri, accettiamo anche epersone con un livello di grado basso e le cuffie non sono obbligatorie ma sempre accettate. visitate il nostro forumhttp://rpd.forumcommunity.net/

Posso entrare io? sono livello 42
    gioco o a dominio o deathmach a sqadre
    però fino al giorno 8 non posso giocare perchè sto traslocando XD xD
    fammi sapere XD in caso aggiungimi: kom-kal

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  3.     Mi trovi su: Homepage #8592627
    [QUOTE=PLayer492;199343]ho aggiunto questo sondaggio per verificare la vostra esperienza a cod mw2 per poi decidere meglio la vostra ammisione nel clan... siate sinceri nel ripondere

io il gioco lo ho finito a livello veterano ma nei trofei non risulta xche l' avevo finito in una play che mi si è rotta e a quel tempo non avevo il psn
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  4.     Mi trovi su: Homepage #8592630
    PLayer492non fa niente, ti spieghiamo tutto noi su come giocare, vedrai che non ci vuole niente a capire tutto. comunque se sei interessato iscriviti nel nostro forum così ti faccio conoscere anche gli altri membri

ok...mi sono iscritto
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

5.     Mi trovi su: Homepage #8592633
    VinLPio ci sto,aggiungimi pure il mio id è VinLP e sono al livello 33 online!!

Credo che ti aggiungerò domani pomeriggio perchè stasera non credo di farcela...cmq il mio id è tatanka94
    Se avanzo seguitemi, se mi fermo...beh non fate scherzi
    Per la mia collezione cliccate
    Lui si che è un grande: Tavis Pastrana
    Presa Honda CR 125 da Cross

Cerchi Clan MW2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina