1.     Mi trovi su: Homepage #8593336
    ieri sera verso le undici ho concluso il mio primo gioco della serie metal gear : il 4 per la precisione. questo dopo aver passato molto tempo nei periodi precedenti leggendomi su internet la trama dei precedenti capitoli e le nbiografie di quasi tutti i personaggi. bè, che devo dire, semplicemente magnifico, è stata un'avventura epica, divertente da giocare e con un finale che mi ha comosso in più punti (soprattutto quando raiden incontra la ex e il figlio). non voglio paragonare le emozioni che ho provato io e che giocava al primo MG nel 87 ma penso di essermi assaporato la storia ugualmente bene.

molti ora si chiederanno a cosa serva questo thread: be in se a nulla, ma da quello che ho detto sopra vorrei estrapolare due morali:

1) chi ha minimamente pensato di comprarsi questo gioco ma non lo ha ancora fatto si sbrighi a farlo
    2) volevo ringraziare duffman,tutta la redazione di playgen/master console,e tutti gli utenti del forum che indirettamente o direttamente mi hanno convinto a comprare questo gioco

un grazie di cuore per avermi fatto conoscere questa magnifica serie.:thumbsup:

p.s. e ora vado veloce a rigiocarmi il gioco a big boss e a recuperare almeno tre capitoli di questa magnifica serie sul psn e ps2

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8593338
    Ivas94p.s. e ora vado veloce a rigiocarmi il gioco a big boss e a recuperare almeno tre capitoli di questa magnifica serie sul psn e ps2

se non corri mi tocca prenderti a mazzate :blink: ahahahahhhahahahahahaha :lol: skerzoooooooooo... comunque mi sento di kiederti una cosa.. visto ke ti sei interessato a questo CAPOLAVORO INDISCUSSO ke è MGS xke al posto di informarti sulla storia nn 6 partito direttamente da MGS1? credimi vederti la storia scitta e giokartela è tutta un altra cosa...e poi partire da MGS4 e andare indietro nn sembra molto ''ehm'' ragionato :nosmile: pero se tu hai scelto cosi hai fatto comunque benone... recupererai una saga indimenticabile per molti... la storia di solid snake (e BIG BOSS :thumbsup:)
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8593339
    Ivas94non voglio paragonare le emozioni che ho provato io e che giocava al primo MG nel 87 ma penso di essermi assaporato la storia ugualmente bene.

Se l'hai gradito senza aver giocato gli altri capitoli, quando lo farai, ti sembrerà di giocare a tutt'altro gioco! Quindi recuperali, giocali e dopo passa di nuovo al quarto! :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8593340
    Ivas941) chi ha minimamente pensato di comprarsi questo gioco ma non lo ha ancora fatto si sbrighi a farlo

p.s. e ora vado veloce a rigiocarmi il gioco a big boss e a recuperare almeno tre capitoli di questa magnifica serie sul psn e ps2

Certamente, anche perchè è platinum, e quei 30 Euro li vali tutti!

Giocare a MGS 4, senza aver giocato ai precedenti episodi non è il massimo, anche perchè capisci ben poco della storia....
    MGS 1 lo trovi sullo Store, il 2 e il 3, li puoi trovare su un buon negozio di videogames, nel reparto dell'usato......

5.     Mi trovi su: Homepage #8593341
    Vanillese non corri mi tocca prenderti a mazzate :blink: ahahahahhhahahahahahaha :lol: skerzoooooooooo... comunque mi sento di kiederti una cosa.. visto ke ti sei interessato a questo CAPOLAVORO INDISCUSSO ke è MGS xke al posto di informarti sulla storia nn 6 partito direttamente da MGS1? credimi vederti la storia scitta e giokartela è tutta un altra cosa...e poi partire da MGS4 e andare indietro nn sembra molto ''ehm'' ragionato :nosmile: pero se tu hai scelto cosi hai fatto comunque benone... recupererai una saga indimenticabile per molti... la storia di solid snake (e BIG BOSS :thumbsup:)

il motivo è che poichè prima di comprarmi un gioco di una saga di cui non ho giocato i primi capitoli mi informo sulla trame e così mi sono autospoilerato la trama dei primi capitoli. Poi 1 non sapevo ge mgs1 era sul psn e poi perchè nella mia città non trovavo i due CAP per ps2 mentre ora forse li truvo usati al gamestop

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
  6.     Mi trovi su: Homepage #8593346
    bellisaise hai dubbi scarica anche l'enciclopedia dal psn :thumbup:

l'ho fatto prima di acquistare il gioco stesso:lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8593347
    Sisi bello Mgs4:laugh: anke se io ho molta curiosità di vedere come sarà la nuova avventura cn raiden:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Mgs4=capolavoro[attenzione spoiler]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina