1.     Mi trovi su: Homepage #8593426
    Draw Contest 1.0

Benvenuti tutti alla prima edizione del Draw Contest.
    Le regole di questo sondaggio sono semplicissime : qui di seguto troverete i 10 partecipanti a questo primo torneo con i loro relativi disegni. Basta scegliere il migliore e votare !
    Il fortunato che otterrà la maggioranza avrà l'onore di vedere pubblicata la propria opera su un prossimo numero di playgen.
    I 10 partecipanti al contest hanno potuto iscriversi in questo 3d seguendo queste poche e semplicissime regole :

1)Le iscrizioni termineranno col raggiungimento dei primi 10 concorrenti ( 28 aprile 2010 per la prima edizione ). Coloro che volessero partecipare dopo il raggiungimento di tale soglia verranno prenotati per la successiva edizione del contest

2)Ogni utente potrà postare e quindi partecipare con un solo disegno. Nel caso in cui un'utente postasse più di un disegno, verrà preso in considerazione il primo disegno postato.

3)Verranno accettate modifiche ai disegni degli iscritti entro e non oltre venerdi 30 aprile 2010

4)I disegni potranno essere realizzati in qualsiasi modo, sia su carta (e poi scennarizzati), che disegnati in digitale

5) Verranno accettati solo disegni originali ed autoprodotti. Pena l'esclusione dal concorso.
    ( non vale cioè postare disegni altrui facendoli passare come propri. qualora qualcuno notasse un disegno già esiste altrove è pregato di segnalarlo a me )

6) Per evitare voti fake potranno partecipate al sondaggio solo coloro che hanno raggiunto almeno 50 messaggi

7) il sondaggio verrà aperto venerdi 30 aprile 2010 nel primo pomeriggio

Ecco dunque i 10 prtaecipanti di questo primo torneo ( basta cliccare sul nome corrispondente per visualizzare il disegno ).
    Partecipate in tanti e che vinca il migliore :

1) -Mastang93

2) -ryonarushima

3) -Raven

4) -dan95

5) -Dragon90

6) -Joker4ever

7) -Krona

8) -diablos1996

9)-Vincent Valentine

10) -Zacloud97
  2.     Mi trovi su: Homepage #8593437
    Sono del parere che nessuno dei partecipanti debba votare.E' una gara no?
    Ma comunque dai.........l'importante è appunto partecipare!!Che vinca il miglioreeeeeeee!! ^__^

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  3.     Mi trovi su: Homepage #8593439
    Joker4everSono del parere che nessuno dei partecipanti debba votare.E' una gara no?
    Ma comunque dai.........l'importante è appunto partecipare!!Che vinca il miglioreeeeeeee!! ^__^

vedo che la mia idea la approvano un pò tutti.
    magna secondo me lo devi mettere tra le regole: ''i partecipanti non possono votare nessuno''
    sennò,come dice jokerina, che gara è?
    :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8593440
    Zacloud97Ehi Vincent Valentine se proprio dovevi votare per qualcun'altro perché non hai votato per me??? (:lol:)

sei un caso disperato :lol::lol:!

Comunque se qualcuno dei concorrenti vota (per sbaglio) il suo disegno, non sarebbe giusto che tutti quanti gli altri votano per il proprio disegno per pareggiare (come è capitato a me! :blush:)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Draw Contest 1.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina