1.     Mi trovi su: Homepage #8596625
    Gioco: Dead Space
    Titolo: Il vero orrore...
    Recensione: Isaac Clarke è un'ingegnere minerario che deve riparare un guasto meccanico sull'immensa nave USG Ishimura. Purtroppo ad attenderlo non ci saranno umani ma orripilanti mostri chiamati necromorfi che per essere uccisi devono essere smembrati. La storia di Isaac continuerà con tantissimi colpi di scena e una storia che vi terrà incollati alla sedia.
    Voto: 95 - Grafica buona( a parte l'ombra di Isaac:lol:), sonoro da brividi, divertimento alle stelle, longevità adeguata ad un survival horror...CONSIGLIATO!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8596632
    Ragazzi io sn un grandissimo fan di Dead space non lo finito purtroppo perke era noleggiato ma penso ke lo comprero nuovo e lo finiro.
    Sono arrivato all' 8 capitolo troppo figo come gioko il 95 non e meritato e meritatissimo la grafica stupenda paarte l' ombra di isack ke purtroppo e fatta da quadratini fatti male XD.
    Dead space 2 sara ambientato in tuttaltro posto una nave spaziale ke sarebbe 50 volte la ishimura poi isack avra un suo carattere potrai interagire con lui farli prendere decisioni le armi saranno le stesse del 1 con qualke aggiunta di 3 armi mi sembra la storia dovrebbe durare 17 ore per visceral games.
    La ishimura non e distrutta la trovere nella Sprawl ke sarebbe la stazione spaziale i necromorfi saranno di vario tipo dai lenti ma micidiali a veloci e temuti non ci sara via di scampo o lo comprate o siete dei fifoni:lol:

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8596634
    Altair97ho messo 95 perché se lo si è dato a re5 ( ke mi ha fatto skifo anke se ero un ultrafan) perké non darlo a questo gioco stupendo??

Il 95 di Resident Evil è più che meritato ed anche se i due titoli si somigliano leggermente, non sono paragonabili tra loro secondo me.
    Comunque è una mia opinione e rispetto pienamente la tua. :wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8596638
    Bella recensione :) Concordo su quello che hai detto tranne che sul voto. Ok è ottimo, ma personalmente mi sembra troppo un 95. Allora i VERI Resident Evil quanto meritavano? 100000 XD Però si rispetta qualsiasi opinione e magari gli hai dato 95 perchè è uno dei pochi giochi che riesce a spaventare su Ps3, come non darti torto :)
    La mia collezione ---> http://www.playgen.it/showthread.php...447#post210447

Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina