1.     Mi trovi su: Homepage #8596906
    non avendo mai giocato ad un GoW (ho solo provato il 1° da un mio amico) non so se capirei bene la storia comprando subito il 3° o posso fare a meno di prendere i primi 2 capitoli per forza?
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #8596907
    consiglio vivamente di recuperare.. ankio come te sono rimasto indietro e proprio oggi sono andato a prenotare la GOWTRILOGY ... gow1 e 2 rimasterizzati in HD E IN ITALIANO + GOW3 ALL'INTERNO... a me arriva lunedi e non vedo l'ora :puh2: PS: costa 90 euro... gow3 ne costa 70 ^^ quindi u'occasione piu gotta di cosi non so dove la trovi :lol:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  3.     Mi trovi su: Homepage #8596908
    bociathelegendnon avendo mai giocato ad un GoW (ho solo provato il 1° da un mio amico) non so se capirei bene la storia comprando subito il 3° o posso fare a meno di prendere i primi 2 capitoli per forza?

E' molto importante giocare ai primi due capitoli. Mi raccomando: recupera!^^
    Ah! C'è la confezione con tutte e due i capitoli sul mercato! Costa anche poco, una ghiotta occasione!:puh2:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8596911
    Io ho giocato prima il 3, ma ti consiglio di nn fare lo stesso:laugh: io lo fatto xk gia di mio conoscevo trama e personaggi. ma se nn hai contatti cn GoW giocali in ordine, sono comunque tutte e tre dei capolavori ke nn possono mankare nella tua collezione:wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8596912
    bociathelegendnon avendo mai giocato ad un GoW (ho solo provato il 1° da un mio amico) non so se capirei bene la storia comprando subito il 3° o posso fare a meno di prendere i primi 2 capitoli per forza?

Umh...no, non capiresti molto la trama giocando direttamente il tre e non apprezzeresti come si deve l'esperienza unica che questa serie riesce a dare.
    Quindi, come ti hanno già detto in 200 :laugh:, compra la gow trilogy (comprendente tutti e 3 i capitoli), che costa solo 20€ un più di god of war 3.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8596914
    In effetti il discorso è molto semplice:

Se giochi il terzo, poi VORRAI giocare i primi due.
    Giocando il terzo, ti rovinerai un paio di momenti EPOCALI dei primi due.
    Giocando il terzo, la grafica dei primi due ti farà storcere il naso.

Soluzione: compra la GoW Trilogy o la Collection e giocali in ordine.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8596915
    DuffmanIn effetti il discorso è molto semplice:

Se giochi il terzo, poi VORRAI giocare i primi due.
    Giocando il terzo, ti rovinerai un paio di momenti EPOCALI dei primi due.
    Giocando il terzo, la grafica dei primi due ti farà storcere il naso.

Soluzione: compra la GoW Trilogy o la Collection e giocali in ordine.

Non c'è altro da aggiungere!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

GoW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina