1.     Mi trovi su: Homepage #8596916
    [FONT="Impact"]Ciao Ragazzi! Ho un problema, ho appena riavuto la mia Ps3 e ho riattivato il mio accaunt, adesso però quando cerco di risacricare quello che avevo comprato tempo fa dallo store mi dice "si è verificato un eRRoRe duRante l' OpeRazIonE di InsTallaZioNe. (80029780)" sapete dirmi che significa e come lo RisolVo?
    Grazie!!!!
    [/FONT]:thumbsup:
    !Io SoNo LeGGeNdA ! I'm a HERO!?PeaCe Or FrEEdOm?(Supernatural)Si ViVe Insieme, Si Muore SoLi!(Lost)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8596917
    Rikifjuve[FONT="Impact"]Ciao Ragazzi! Ho un problema, ho appena riavuto la mia Ps3 e ho riattivato il mio accaunt, adesso però quando cerco di risacricare quello che avevo comprato tempo fa dallo store mi dice "si è verificato un eRRoRe duRante l' OpeRazIonE di InsTallaZioNe. (80029780)" sapete dirmi che significa e come lo RisolVo?
    Grazie!!!!
    [/FONT]:thumbsup:

E' probabile che non riesca a reinstallarti gli oggetti aggiuntivi in questione o che lo faccia, ma solo in parte. 80029780 è un avviso che mi capita spesso quando cerco di scaricare troppi temi dallo store contemporaneamente.:nosmile:
    Credo di aver individuato l'errore ma non so proprio dirti come risolverlo!:( Non si può reinstallare poco per volta. Prova ad aspettare e a vedere se c'è qualcun'altro disponibile e più informato del sottoscritto.
    Mi spiace!:blush:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8596921
    _Gianluca_Si che si puo fare, devi andare su "gestioni transizioni" e li ti mostra tutto quello che hai gia comprato e puoi decidere di riscaricare quello che vuoi anche un po alla volta.

Ah, perfetto!:thumbsup: Grazie per avrmi corretto! Ora il tuo problema dovrebbe essere risolto, Riki!:)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Errore 80029780 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina