1.     Mi trovi su: Homepage #8597092
    Ho da recente (circa 3 mesi) comprato una ps3 slim e mi sono così potuto fiondare su una marea di titoloni platinum... tra tutti questi quello che mi ha davvero sorpreso è stao killzone 2. Ovviamente, come obiettano molti, questo non è un titolo molto innovativo; la storia ( come diceva il bravissimo ivan fulco su uncharted 2) è un semplice rivisitazione del conflitto umanità-minaccia semi-aliena; le armi non sono il top dell'innovazione... tuttavia killzone 2 ovvia a questi difetti com due semplici mosse: immediatezza ed esplosività della narrazione ed epicità dello scontro. Mi spiego meglio: in questo gioco, anche quando ci si ritrova a combattere una semplice ''scaramuccia'' con 5 helgast si ha una sensazione di immedesimazione nel personaggio ed di percezione della tensione (grazie all'ottima i.a.) . Questo unito ad una trama non troppo sensazionale, ma narrata benissino e con il giusto pathos crea una delle più belle campagne di guerra mai viste.... una menzione speciale va ovviamente al, per me splendido, online: basti dire che ci sto giocando da un mese e mezzo senza stancarmi mai!!! le mappe sono grandi il giusto, evitando troppo lunghi spostamenti o lo sgradevole senso di dispersione di alcuni giochi (vedi MAG) ed il sistema di evoluzione è semplice e ben calibrato. I tempi di caricamento non sono troppo lunghi... e le varie abilità secondarie aggiungono quel pizzico di varietà in più che manca agli avversari. Chiudo infine menzionando la mostruosa qualità grafica, e gli ottimi controlli(unica cosa il fatto di non poter cambiare arma secondaria nel corso della partita).
    A presto Paolo
    Il mio voto è:98. Il muostruoso comparto tecnico, la grande giocabilità ed il lussuosissimo online ne fanno una delle vere perle per PS3.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8597093
    Rufy 96Ho da recente (circa 3 mesi) comprato una ps3 slim e mi sono così potuto fiondare su una marea di titoloni platinum... tra tutti questi quello che mi ha davvero sorpreso è stao killzone 2. Ovviamente, come obiettano molti, questo non è un titolo molto innovativo; la storia ( come diceva il bravissimo ivan fulco su uncharted 2) è un semplice rivisitazione del conflitto umanità-minaccia semi-aliena; le armi non sono il top dell'innovazione... tuttavia killzone 2 ovvia a questi difetti com due semplici mosse: immediatezza ed esplosività della narrazione ed epicità dello scontro. Mi spiego meglio: in questo gioco, anche quando ci si ritrova a combattere una semplice ''scaramuccia'' con 5 helgast si ha una sensazione di immedesimazione nel personaggio ed di percezione della tensione (grazie all'ottima i.a.) . Questo unito ad una trama non troppo sensazionale, ma narrata benissino e con il giusto pathos crea una delle più belle campagne di guerra mai viste.... una menzione speciale va ovviamente al, per me splendido, online: basti dire che ci sto giocando da un mese e mezzo senza stancarmi mai!!! le mappe sono grandi il giusto, evitando troppo lunghi spostamenti o lo sgradevole senso di dispersione di alcuni giochi (vedi MAG) ed il sistema di evoluzione è semplice e ben calibrato. I tempi di caricamento non sono troppo lunghi... e le varie abilità secondarie aggiungono quel pizzico di varietà in più che manca agli avversari. Chiudo infine menzionando la mostruosa qualità grafica, e gli ottimi controlli(unica cosa il fatto di non poter cambiare arma secondaria nel corso della partita).
    A presto Paolo

complimenti:thumbsup:
    anche a me kz2 piace moltissimo e da un po' di giorni gioco online.....ti va di aggiungermi sul psn così ogni tanto giochiamo insieme?!
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

3.     Mi trovi su: Homepage #8597096
    Rufy 96Ho da recente (circa 3 mesi) comprato una ps3 slim e mi sono così potuto fiondare su una marea di titoloni platinum... tra tutti questi quello che mi ha davvero sorpreso è stao killzone 2. Ovviamente, come obiettano molti, questo non è un titolo molto innovativo; la storia ( come diceva il bravissimo ivan fulco su uncharted 2) è un semplice rivisitazione del conflitto umanità-minaccia semi-aliena; le armi non sono il top dell'innovazione... tuttavia killzone 2 ovvia a questi difetti com due semplici mosse: immediatezza ed esplosività della narrazione ed epicità dello scontro. Mi spiego meglio: in questo gioco, anche quando ci si ritrova a combattere una semplice ''scaramuccia'' con 5 helgast si ha una sensazione di immedesimazione nel personaggio ed di percezione della tensione (grazie all'ottima i.a.) . Questo unito ad una trama non troppo sensazionale, ma narrata benissino e con il giusto pathos crea una delle più belle campagne di guerra mai viste.... una menzione speciale va ovviamente al, per me splendido, online: basti dire che ci sto giocando da un mese e mezzo senza stancarmi mai!!! le mappe sono grandi il giusto, evitando troppo lunghi spostamenti o lo sgradevole senso di dispersione di alcuni giochi (vedi MAG) ed il sistema di evoluzione è semplice e ben calibrato. I tempi di caricamento non sono troppo lunghi... e le varie abilità secondarie aggiungono quel pizzico di varietà in più che manca agli avversari. Chiudo infine menzionando la mostruosa qualità grafica, e gli ottimi controlli(unica cosa il fatto di non poter cambiare arma secondaria nel corso della partita).
    A presto Paolo
    Il mio voto è:98. Il muostruoso comparto tecnico, la grande giocabilità ed il lussuosissimo online ne fanno una delle vere perle per PS3.

come ti ho già detto prima, adoro killzone 2... se vuoi aggiungermi per qualche partita online, il mio id è gianluc23 :thumbsup::thumbsup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8597098
    Hai ragione Generale... questo aspetto mi era sfuggito!!! Comunque non è la prima volta che gli americani o qualcun altro fanno questi riferimenti.... Ti basta vedere 300: i bianchi difensori della loro patria e gili ''sporchi'' e ''cattivi'' neri (così vuol far credere il film) stupratori, violenti e crudeli conquistatori... più che una ricostruzione, anche nei combattimenti, quel film mi è sembrato un nuovo Bud Spencer e Terrence Hill....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8597101
    Ottima recensione Però devo dire che la campagna nonè come dici tu anzi è monotona e scocciante, sto giocando da poco a cod 4 e quella si che è una campagna.
    Rispondi Con Citazione

Secondo te è pallosa ma non secondo lui, e io leggo in alto a sinistra sul primo post Rufy 96 non giacobbo

NON PREMERE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8597104
    Valerio95La recensione è bella. Il il gioco in questione non l'ho acquistato perché non mi convince il sistema di controllo e perché è sempre tutto grigio

il sostema di controllo è un "problema"(:lol:) tuo.....però non puoi dire che è TUTTO grigio!!!
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

Recensione killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina