1.     Mi trovi su: Homepage #8597243
    ciao a tt...ieri ho portato a casa dall'assistenza la mia fat 40gb e ho speso ben 90€ per sistemare l ylod....ora però dopo circa 10 minuti che è accesa,ogni volta,le ventole iniziano a girare fortissimo come se fosse un jet in decollo ....come sistemo il problema?
    Premetto che la ps3 e al riparo da fonti di calore ed è in una zona ventilata

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8597244
    pathfinderciao a tt...ieri ho portato a casa dall'assistenza la mia fat 40gb e ho speso ben 90€ per sistemare l ylod....ora però dopo circa 10 minuti che è accesa,ogni volta,le ventole iniziano a girare fortissimo come se fosse un jet in decollo ....come sistemo il problema?

Penso che dovresti andare in assistenza e dire che il problema ha creato...
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8597245
    pathfinderciao a tt...ieri ho portato a casa dall'assistenza la mia fat 40gb e ho speso ben 90€ per sistemare l ylod....ora però dopo circa 10 minuti che è accesa,ogni volta,le ventole iniziano a girare fortissimo come se fosse un jet in decollo ....come sistemo il problema?

Molto probabilmente quella non è la tua console, ma te ne hanno dato una rigenerata, ovvero una ps3 guasta riparata. Se il rumore è elevato, non puoi fare altro che portarla di nuovo in assistenza. Ma sentire le ventole con i primi caldi è normale. Oggi la mia fat è partita a manetta nemmeno dopo 20 minuti di gioco, comunque preciso da me ci sono (già) 26 gradi...:sleep:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8597246

La mia (una 40 Gb FAT) ha un problema simile: con alcuni giochi, dopo circa 15-20 min. le ventole entrano in funzione e sembra quasi che stia partorendo un' altra console.....:nosmile:

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  5.     Mi trovi su: Homepage #8597247
    no, non è niente di problematico, l'unica cosa che il rumore è poco sopportabile. mi capita adesso con gta 4, con ac2 no. io alzo il volume del tv e non senti più le ventole. è vero, sembra che hai un jet in casa....
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  6.     Mi trovi su: Homepage #8597251
    Questo problema delle ventole capitò anche a me con la mia vecchia 40GB. Mi capitava solo in estate e posso assicurare, a chi non conosce il problema, che il rumore è insopportabile, per intenderci il rumore di un fono per capelli.
    Comunque consiglio anch'io di avvertire l'assistenza
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8597252
    Valerio95Questo problema delle ventole capitò anche a me con la mia vecchia 40GB. Mi capitava solo in estate e posso assicurare, a chi non conosce il problema, che il rumore è insopportabile, per intenderci il rumore di un fono per capelli.
    Comunque consiglio anch'io di avvertire l'assistenza

Ma d'estate (e intendo verso i 35-37°) anche a me fa quel rumore durante un gioco; è normale che la console cerchi di raffreddarsi più velocemente, mandando le ventole al massimo, soprattutto se non si fanno pause. E non mi pare che sia poi così insopportabile...:laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8597253
    anche io ho una 40GB fat...con sostituzione di HDD da 40 a 320GB e mi faceva quel problema delle ventole, poi ho provata a metterla verticale e il prblema non fa più. cmq io son del parere che se mai si dovesse verificare il Ylod o altri problemi io compro la slim perchè pagare 90€ per avere una rigenerata...non ne vale la pena.
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

9.     Mi trovi su: Homepage #8597254
    Kurosaki_IchigoMa d'estate (e intendo verso i 35-37°) anche a me fa quel rumore durante un gioco; è normale che la console cerchi di raffreddarsi più velocemente, mandando le ventole al massimo, soprattutto se non si fanno pause. E non mi pare che sia poi così insopportabile...:laugh:

A me dava un fastidio terribile, come ho scritto prima sembra il rumore di un fono per capelli. E poi quando la mia console si raffreddava le ventole continuavano a girare velocemente fino a quando non la spegnevo
  10.     Mi trovi su: Homepage #8597255
    Mizaranche io ho una 40GB fat...con sostituzione di HDD da 40 a 320GB e mi faceva quel problema delle ventole, poi ho provata a metterla verticale e il prblema non fa più. cmq io son del parere che se mai si dovesse verificare il Ylod o altri problemi io compro la slim perchè pagare 90€ per avere una rigenerata...non ne vale la pena.

quoto io andrei subito sulla slim. su ebay c'e' gente che vende le fat rotte e ci prende 60-70 euri
    FORZA REGGIANA!!!

AGGIUNGETEMI ; IL MIO ID: f1994t

OCCHIO A PODISTA92 CHE E' ANCHE IN QUESTO FORUM SOTTO IL NOME DI KINDGOM_CLEMENTE; E' UN LADRO NON FIDATEVI DI LUI

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

http://oi44.*******.com/2eb7gn8.jpg

11. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8597256
    Valerio95A me dava un fastidio terribile, come ho scritto prima sembra il rumore di un fono per capelli. E poi quando la mia console si raffreddava le ventole continuavano a girare velocemente fino a quando non la spegnevo

Quando le ventole raggiungono il massimo, non scendono di velocità immediatamente...come minimo ci vogliono 20-30 minuti di pausa...e non le sentirai mai come se l'avessi appena accesa. ^^

Ps3 Fat 40gb problema!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina