1.     Mi trovi su: Homepage #8597261
    Se non ho capito male bisogna inviare il link a degli amici...e in base a quanti amici cliccani ti darebbere un codice.

Mi sa di truffa però sarei curioso di provare

2.     Mi trovi su: Homepage #8597264
    alex99ciao andate su questo link EDIT: NON CITATE LO SPAM ho letto che è un generatore di codici psn card,e voglio vedere se funziona!!! visitate!!!!!

Ti sei guadagnato un ban definitivo, ci sono un sacco di treadh sull'argomento, é stato detto migliaia di volte che é una truffa, sono stati bannati altri per molto meno(sempre riguardo a cio)...e tu che fai? Apri un topic il 1 maggio, giorno in cui sai che non ci sono gli admin e non solo metti il link ma inviti anche tutti a entrare, credi di essere furbo eh? Ci vuole per forza un admin per farti rispettare le regole e farti capire che i link che metti sono pericolosi sia per te sia per altri? Meglio che editi subito il link.
    NON APRITE IL LINK!!

NON PREMERE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8597267
    Io questa cosa la conosco già, un pò di tempo fa un amico inglese mi mandò un link simile a quello(cambiano solo i numeri finali). Mi disse di provare perchè funzionava, almeno così sosteneva lui, io ci ho provato ma quando vado nel sito mi dice di mandare per e-mail il link indicato a un numero tot di amici, fatto questo ti dovrebbe arrivare per e-mail il codice da inserire nello Store. Io non lo posso fare perchè il numero di amici di cui conosco l'e-mail non arriva neanche al minimo richiesto(10 amici). Se per caso Duffman o qualche altro administrator ci voglia illuminare su questa "pratica" farebbe un piacere alla comunità.:laugh::thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8597269
    A sto punto bisognerebbe scrivere su qualche posto in vista: "Non aprite thread sui questi generatori PSN!"

1) Perchè al 99,99% non vanno
    2) Non sono graditi thread del genere.....

5.     Mi trovi su: Homepage #8597271
    Azaz92A sto punto bisognerebbe scrivere su qualche posto in vista: "Non aprite thread sui questi generatori PSN!"

1) Perchè al 99,99% non vanno
    2) Non sono graditi thread del genere.....

quoto... ragazzi se volete una carta prepagata del psn,mettevi i soldi da parte e ve la comprate no?io faccio cosi.. non seguo le truffe..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8597272
    alex99perche fare cosi?

1) Leggiti il regolamento, l'argomento pirateria non è gradito

2) Ci credi veramente a questi generatori?

generatore codici psn card

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina