1.     Mi trovi su: Homepage #8597534
    ei ragazzi di playgen ho bisogno del vostro aiuto.la mia ps3 mi da dei problemi,mentre stvo giocando a just cause 2 mi si blocca il gioco e esce dal gioco da sola la mia ps3 e si spegne.lo riaccesa ma quando la riaccendo esce prima la luce verde poi una luce gialla e poi la rossa.che cosa ptrebbe essere accaduto rispondete vi prego.grazie.:(:(:(

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8597535
    emanuele.capassoei ragazzi di playgen ho bisogno del vostro aiuto.la mia ps3 mi da dei problemi,mentre stvo giocando a just cause 2 mi si blocca il gioco e esce dal gioco da sola la mia ps3 e si spegne.lo riaccesa ma quando la riaccendo esce prima la luce verde poi una luce gialla e poi la rossa.che cosa ptrebbe essere accaduto rispondete vi prego.grazie.:(:(:(

E' YLOD, mi dispiace. Hai ancora la console in garanzia?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8597536
    emanuele.capassoei ragazzi di playgen ho bisogno del vostro aiuto.la mia ps3 mi da dei problemi,mentre stvo giocando a just cause 2 mi si blocca il gioco e esce dal gioco da sola la mia ps3 e si spegne.lo riaccesa ma quando la riaccendo esce prima la luce verde poi una luce gialla e poi la rossa.che cosa ptrebbe essere accaduto rispondete vi prego.grazie.:(:(:(

confermo che purtroppo si tratta di ylod .. non ti rimane che la sostituzione ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8597537
    Valerio95E' YLOD, mi dispiace. Hai ancora la console in garanzia?

no adesso che faccio?

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8597539
    emanuele.capassono adesso che faccio?

Il mio consiglio è di vendere la console su Ebay (come non funzionante, ovviamente). Io quando ho avuto l'YLOD sulla mia vecchia 40GB così ho fatto e ci ho ricavato 70 euro

pollo_95azz che sfortuna spero che tu abbia la fat, perche se hai una slim sono brutte notizie...

E' ovvio che sia la fat, sennò l'avrebbe ancora in garanzia
  6.     Mi trovi su: Homepage #8597540
    Valerio95Il mio consiglio è di vendere la console su Ebay (come non funzionante, ovviamente). Io quando ho avuto l'YLOD sulla mia vecchia 40GB così ho fatto e ci ho ricavato 70 euro

E' ovvio che sia la fat, sennò l'avrebbe ancora in garanzia

grazie dell'aiuto

Miei Disegni

Quote:

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8597543
    Mastang93ma ke sarebbe il ylod un errore di sistema??? Un virus ke si prende via internet?? scusate x la ignoranza ci sarebbe un modo per evitare questa cosa io nn ho la garanzia

E un errore di funzionamento della console, spesso causato dal surriscaldamento interno della stessa. Un modo per evitarlo? Giocare poco (non troppe ore consecutive), fare pause di minimo mezz'ora e tenere la console il più pulita possibile.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8597544
    Kurosaki_IchigoE un errore di funzionamento della console, spesso causato dal surriscaldamento interno della stessa. Un modo per evitarlo? Giocare poco (non troppe ore consecutive), fare pause di minimo mezz'ora e tenere la console il più pulita possibile.

quoto al 100 % ichigo !! :thumbsup:

VI pREGO AIUTATEMI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina