1.     Mi trovi su: Homepage #8597551
    leggendo il titolo capirete la domanda, ti do altri dettagli,
    la stanza in questione ha una dimensione di circa 3mx4m ad occhio.
    visto che questa estate mia madre vuole che da camera mia diventi camera per giocare ( tv, play e pc).
    per ora ho una tv da 16" penso, a tubo catodico e vorrei cambiarla con una migliore, la mia domanda è: mi compro una tv sui 23" full hd o una piu grande con magari un po meno "grafica"?
    vi spiego posso spendere massimo 300 euro forse anche meno
  2.     Mi trovi su: Homepage #8597553
    applica un rapporto visivo tipo questo:

10" = 1metro
    20" = 2metri
    30" = 3metri
    40" = 4metri
    50" = 5metri

quindi se disponi la tv ( da 23 pollici ) anche sul lato più corto ( 3m ) riesci a mantenere una distanza minima nettamente superiore ai parametri di sicurezza ..
    morale ..una 23 pollici va benissimo ..ne trovi in giro anche per 200 euro e full hd
  3.     Mi trovi su: Homepage #8597558
    magnamanga69applica un rapporto visivo tipo questo:

10" = 1metro
    20" = 2metri
    30" = 3metri
    40" = 4metri
    50" = 5metri

quindi se disponi la tv ( da 23 pollici ) anche sul lato più corto ( 3m ) riesci a mantenere una distanza minima nettamente superiore ai parametri di sicurezza ..
    morale ..una 23 pollici va benissimo ..ne trovi in giro anche per 200 euro e full hd

ah grazie, ora che ho un'idea di quello che devo cercare sto molto meglio
    Kurosaki_IchigoPer quella dimensione va benissimo anche un hd ready, poiché la differenza del full hd si nota solo su dimensioni superiori ai 32". ^^

domandina: hd, hd ready e full hd che differenze anno?
    grazie a tutti per i vostri consigli ora cerco in internet poi quando sono libero vado a girare un paio di negozi per confrontare le tv
  4.     Mi trovi su: Homepage #8597559
    scusate se scrivo ancora.
    se cerco dei monitor per pc con entrata HDMI con le stesse caratteristiche con cui cercherei una tv? riesco a risparmiare?
    secondo me si, se magari un giorno ho la possibilita di prendere una tv piu grande e migliore il monitor lo potrei passare sul pc, che ne dite?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8597560
    pollo_95ah grazie, ora che ho un'idea di quello che devo cercare sto molto meglio

domandina: hd, hd ready e full hd che differenze anno?
    grazie a tutti per i vostri consigli ora cerco in internet poi quando sono libero vado a girare un paio di negozi per confrontare le tv

l'hd ready supporta un risoluzione massima di 1080 linee a scansione interlacciata ( anche se effettivamente durante le sessioni di gioco si arriva a circa 720p che è comunque sempre HD )
    nel full hd invece le linne che compongono l'immagine si aggiornano progressivamente ( 1080p). in sostanza per schermi di alte dimensioni ( dai 32 pollici in su ) la grafica è decisamete migliore nei FULL HD.

pollo_95scusate se scrivo ancora.
    se cerco dei monitor per pc con entrata HDMI con le stesse caratteristiche con cui cercherei una tv? riesco a risparmiare?
    secondo me si, se magari un giorno ho la possibilita di prendere una tv piu grande e migliore il monitor lo potrei passare sul pc, che ne dite?

beh se poi lo sfrutti anche come monitor per il pc allora direi che va bene e riusciresti anche a risparmiare .
    bada bene però che disponga di presa hdmi e non DVI

stanza piccola, tv? grande o piccola?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina