1.     Mi trovi su: Homepage #8597683
    TITOLO: L'avventura del secolo

RECENSIONE: Uncharted 2 presenta una grafica sublime dalle esplosioni ai paesaggi mozzafiato ed, arricchisce il tutto, con un comparto tecnico e delle animazione armoniche. Il sonoro è uno dei migliori mai uditi, gli effetti sono realistici ed i doppiaggi davvero curati cosi come la colonna sonora che completa la trama. Per finire il gioco offre una storia accattivante ricca di colpi di scena e personaggi ben caratterizzati. La longività è buona, arricchita dalla moltitudine di tesori da trovare e senza contare il multiplayer cooperativo e competitivo, un comparto solido e divertente.

VOTO: 97 Un avventura mozzafiato, mix tra storia accativante e grafica sublime.

2.     Mi trovi su: Homepage #8597685
    _Gianluca_TITOLO: L'avventura del secolo

RECENSIONE: Uncharted 2 presenta una grafica sublime dalle esplosioni ai paesaggi mozzafiato ed, arricchisce il tutto, con un comparto tecnico e delle animazione armoniche. Il sonoro è uno dei migliori mai uditi, gli effetti sono realistici ed i doppiaggi davvero curati. Per finire il gioco offre una storia accattivante ricca di colpi di scena e personaggi ben caratterizzati. La longività è buona, arricchita dalla moltitudine di tesori da trovare e senza contare il multiplayer cooperativo e competitivo, un comparto solido e divertente.

VOTO: 97 Un avventura mozzafiato, mix tra storia accativante e grafica sublime.

davvero bella recenzione sintetica ma espressiva... ma daltrocanto un gioco come uncharted 2 cn il mitico mio sosia nathe non potava che ricevere un voto così alto!:laugh:

La storia abbinata alle musiche poi è bellissima...a me talvolta mi da un senso di nostalgia...EMOZIONANTE:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8597687
    Bravo bella recensione!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8597691
    _Gianluca_E si. :blush:
    Io spero sempre che le mie recensioni vengato pubblicate, percio mi devo tenere entro le sei righe.
    Se no scriverei quettro pagine minimo. :lol:

L'ho capito...non c'è bisogno di dirlo nemmeno...:laugh:

Ottime le correzioni che hai apportato, direi che meglio di così è praticamente impossibile descrivere questo gioco in uno spazio ridotto. :wink:

Uncharted 2 - L'avventura del secolo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina