1.     Mi trovi su: Homepage #8597699
    Ho atteso questo gioco per molto tempo e quando l'ho giocato l'ho trovato orribile!A parte la grafica il resto è insignificante:la trama è lineare,il sistema di combattimento è inefficace e ripetitivo e,soprattutto,non si può girare liberamente nel mondo come in FFX.Square Enix mi ha deluso.

VOTO:45 Questo gioco fa pietà,non c'è nient'altro da dire.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8597700
    Twister96Ho atteso questo gioco per molto tempo e quando l'ho giocato l'ho trovato orribile!A parte la grafica il resto è insignificante:la trama è lineare,il sistema di combattimento è inefficace e ripetitivo e,soprattutto,non si può girare liberamente nel mondo come in FFX.Square Enix mi ha deluso.

la trama per forza ê lineare,mi sà che con lineare volevi intendere la struttura del gioco,guarda che anche in FFX non potevi girare liberamente per il mondo..

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #8597701
    Twister96Ho atteso questo gioco per molto tempo e quando l'ho giocato l'ho trovato orribile!A parte la grafica il resto è insignificante:la trama è lineare,il sistema di combattimento è inefficace e ripetitivo e,soprattutto,non si può girare liberamente nel mondo come in FFX.Square Enix mi ha deluso.

sono in pieno disaccordo con te. Il sistema di combattimento è piu che efficente e il fatto che non si possa girare liberamente confrontandolo ad altri ff non è un difetto.con tutto il rispetto questa sembra una recensione di un fan frustrato... lo posso anche capire...., però 45 come voto...!anche se non ti piace non puoi dargli un' insufficenza.. su..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8597702

ma come si fa a dire che il sistema di combattimento è inefficace e ripetitivo? per me è il migliore mai sviluppato, veloce e molto efficace, la velocità del riempimento della barra per gli attacchi è perfetta in modo tale da tenere la concentrazione sempre alta...ok, a molti nn è piaciuto il discorso di nn poter girare liberamente ma nn per questo si può dare 45 come voto.
    per me 90 è giusto come voto.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8597703
    titolo: bello ma fino ad un certo punto

final fantasy 13 fa uso di un ottimo sistema di combattimento ma purtroppo non immediato, gli scenari sono belli visivamente ma lineari e grafica eccezzionale per gli amanti della saga è un titolo da non perdere anche se molto diverso dai suoi predecessori.

voto: 99

bello visivamente e molto coinvolgente, non si merita il 100 per scenari troppo lineari e sistema di combattimento non immediato
  6.     Mi trovi su: Homepage #8597704
    dan95sono in pieno disaccordo con te. Il sistema di combattimento è piu che efficente e il fatto che non si possa girare liberamente confrontandolo ad altri ff non è un difetto.con tutto il rispetto questa sembra una recensione di un fan frustrato... lo posso anche capire...., però 45 come voto...!anche se non ti piace non puoi dargli un' insufficenza.. su..

quoto dan! :) nn può meritare 45 un gioco che farà la storia...poi sn gusti
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

7.     Mi trovi su: Homepage #8597705
    rispetto il tuo parere :nosmile: ma nn posso non dire ke questo final fantasy è un capolavoro ... passando dal gameplay alla trama e alla tanto famigerata ''linearita'' tutto è miscelato a dovere e funziona perfettamente... pero (come molti dikono) ki è troppo attaccato al passato ne rimarra deluso :nosmile: e credo ke questo valga anke per gli ff futuri
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  8.     Mi trovi su: Homepage #8597707
    Cmq anche x questo gioco ci sono due fazioni.. chi lo adora e chi non piace x nulla.. io sono tra quelli che lo adorano infatti mi son preso la special edition con ligt (statuetta) e entrambi le due guide (classica e limitata) e tanto x finire lo anche platinato..... a chi non piace è pechè usa una metrica di giudizio errata... è logico che in FF non puoi andare e fare ciò che vuoi ma è sempre stato così... cmq FF è la base di ogni gioco del suo genere... W FF:thumbsup:

9.     Mi trovi su: Homepage #8597710
    Bombermanè molto inferiore hai capitoli precedenti,per la sua linearità io gli darei 70.

Ma durante la storia principale la linearità ci sta tutta cosi ci si può concentrare solo sulla storia...poi a gioco finito la libertà d'esplorazione non è come negli altri capitoli! Infatti è Un diffetto(se si può chiamare così) che spero che in un eventuale xiii-2 sarà risolto.
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  10.     Mi trovi su: Homepage #8597711
    Seppur non lo giudichi all' altezza dei titoli PSX, sia chiaro, FFXIII è il miglior GDR disponibile su PS3 e scusate se è poco...

Le accuse non possono che venire da persone che di FF, sì e no, ne hanno giocato mezzo (tanto + che FFX è un gioco molto + ingessato del XIII, quindi...), insomma di che vi lamentate:
    - La storia è da FF
    - Il sistema di combattimento, per la gioia dei neofiti (come il Signor TWISTER96), è il + dinamico che un GDR a turni si possa permettere di usare (che lo si critichi xkè è noioso nun se po proprio sentì)
    - I personaggi (a dispetto di ciò che dice PLAYGEN) sono convincenti e ben caratterizzati
    - E, SOPRATTUTTO, tra storia principale, cacce, e oggetti da collezionare la longevità è MOLTO ALTA (a patto che non si usino le guide, se no son bravi tutti con le strategie contro i boss e la mappa degli oggetti a finirlo in 40/50 ore...)

Se lo si paragona ai FF del passato può risultare non un capolavoro, ma dinnanzi a tutti gli altri videogame FFXIII è il re dei GDR e non solo...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8597712
    Devil-never-cryMa durante la storia principale la linearità ci sta tutta cosi ci si può concentrare solo sulla storia...poi a gioco finito la libertà d'esplorazione non è come negli altri capitoli! Infatti è Un diffetto(se si può chiamare così) che spero che in un eventuale xiii-2 sarà risolto.

xò neanke esageratamente come qst capitolo! nn c'è il minimo di svago durante la storia... solo e continuamente combattimenti..... qnd avrò finito tutte le caccie lo recensionerò e aspettatevi di tutto!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  12.     Mi trovi su: Homepage #8597713
    mi è capitato di vederlo alla fnac :blink:
    e devi dire un gioco con battute cosi stupide non ne avevo mai visti!!!
    poi ste truzzate made in jap io non le sopporto prorpio

[la mia è una risposta sincera, il mio intento non è quello di farvi incazzare o chissà che altro,ma FF13 :nooo: non ha senso]

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Final Fantasy XIII:Delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina