1.     Mi trovi su: Homepage #8597761
    Finalmente un 3D sulla Capolista! A parte questo, il seguente 3D a cosa servirà? Ma ovviamente per parlare della Squadra Campione D'Italia, per scambiarci opinioni e magari per fare nuove amicizie sul PSN!
    Discutiamo liberamente di quello che succederà nel corso dell'anno, del Mercato dell'Inter... ma di tutto quello che volete!!!
    Tendo a precisare che non saranno graditi interventi di Giuventini o BBilanisti, poichè si scaldano se noi interveniamo e quindi sarà reciproco.
    Oltre quest'ultima nota dolente, vi voglio numerosi Amici Interisti :thumbsup:

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8597762
    Bellissimo 3D :laugh: hai fatto non bene a farlo ma super mega bene :lol:
    Comunque questa sera la Roma ha vinto 2-1 col Parma e ci ha risorpassato, speriamo domani di vincere con la Lazio così da riprenderci il primo posto che meritiamo, ora più che mai voglio la famosa triplete mai riuscita nessuno in Italia.

Ps. come hai fatto a fare la gamecard di Fifa10? io ci clicco, scelgo come gioco fifa, ma dove devo scegliere la squadra preferita mi esce dalla pagina e mi dice error 404 :blink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8597766
    s1lent17Bellissimo 3D :laugh: hai fatto non bene a farlo ma super mega bene :lol:
    Comunque questa sera la Roma ha vinto 2-1 col Parma e ci ha risorpassato, speriamo domani di vincere con la Lazio così da riprenderci il primo posto che meritiamo, ora più che mai voglio la famosa triplete mai riuscita nessuno in Italia.

Ps. come hai fatto a fare la gamecard di Fifa10? io ci clicco, scelgo come gioco fifa, ma dove devo scegliere la squadra preferita mi esce dalla pagina e mi dice error 404 :blink:

Boh, riprova domani ;) Riguardo alla Roma.... facciamoli provare l'ebrezza di essere primi per un giorno :tongue_smilie:

Platining :
  4.     Mi trovi su: Homepage #8597767
    elPrincipe97Finalmente un 3D sulla Capolista! A parte questo, il seguente 3D a cosa servirà? Ma ovviamente per parlare della Squadra Campione D'Italia, per scambiarci opinioni e magari per fare nuove amicizie sul PSN!
    Discutiamo liberamente di quello che succederà nel corso dell'anno, del Mercato dell'Inter... ma di tutto quello che volete!!!
    Tendo a precisare che non saranno graditi interventi di Giuventini o BBilanisti, poichè si scaldano se noi interveniamo e quindi sarà reciproco.
    Oltre quest'ultima nota dolente, vi voglio numerosi Amici Interisti :thumbsup:

Ma sta storia dei soprannomi idioti quando finirà? :lol:

elPrincipe97Boh, riprova domani ;) Riguardo alla Roma.... facciamoli provare l'ebrezza di essere primi per un giorno

Uhm...io aspetterei domani prima di dire certe cose :lol: la Lazio non è una squadra che si fa battere solo per far uno sfavore ai cugini...lo stesso Reja ha detto che ce la metterano tutta....se domani l'inter vince, mette una seria ipoteca sul campionato.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8597769
    _HibrydTheory_Ma sta storia dei soprannomi idioti quando finirà? :lol:

Uhm...io aspetterei domani prima di dire certe cose :lol: la Lazio non è una squadra che si fa battere solo per far uno sfavore ai cugini...lo stesso Reja ha detto che ce la metterano tutta....se domani l'inter vince, mette una seria ipoteca sul campionato.

Io riprova domani intendevo per creare la Gamercard di FIFA 10 poichè non gli funzionaaaaaaaa

Platining :
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8597770
    alessiouuuu adesso,voi interisti ladri,davate fastidio,con qualche battutina i thread sulla juve...ora vedrai... :lol:

Tranquillo noi ci facciamo due risate e al massimo ribattiamo con simpatia, non come qualcuno :lol: alla fine gli sfottò ci stanno sempre basta prenderla con simpatia e non fare gli offesi e scaldarsi :puh2:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8597771
    s1lent17Tranquillo noi ci facciamo due risate e al massimo ribattiamo con simpatia, non come qualcuno :lol: alla fine gli sfottò ci stanno sempre basta prenderla con simpatia e non fare gli offesi e scaldarsi :puh2:

Appunto^^non vedo perchè poi ci si debba scaldarsi più di tanto...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

[Topic Ufficiale] F.c. Internazionale Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina