1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8597852
    Sto parlando di MIRROR'S EDGE,un titolo innovativo di cui EA ha lavorato molto.
    I risultati sono più che buoni.
    Grafica ottima invidiabile,sonoro abbastanza buono,longevità appena sufficente,divertimento garantito.

90
    un voto che do al titolo EA ad incitare essi ad un seguito più "lungo".
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8597853
    Buona recensione. ^^
    Però la grafica soffre di alcuni difetti che non mi vanno proprio giù ed il sonoro (doppiaggio specialmente) non era dei migliori. Spero che con il secondo questi errori vengano cancellati e che, soprattutto, non affidino la voce della protagonista ad Asia Argento. :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8597854
    si, tutto sommato si tratta di un ottimo gioco anche se naturalmente qualche difetto non manca!è e stato criticato positivamente ed anche playgeneration ha dato un voto più che positivo al gioco!:thumbsup: comunque belle recensione :wink:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage #8597855
    Kurosaki_IchigoBuona recensione. ^^
    Però la grafica soffre di alcuni difetti che non mi vanno proprio giù ed il sonoro (doppiaggio specialmente) non era dei migliori. Spero che con il secondo questi errori vengano cancellati e che, soprattutto, non affidino la voce della protagonista ad Asia Argento. :lol:
    quoto!la tecnica di questo gioco non mi ha soddisfatto molto....comunque buona recensione
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  5.     Mi trovi su: Homepage #8597856
    Kurosaki_IchigoBuona recensione. ^^

:w00t: ma quando esce ???

novità unita ad una scoperta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina