1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8597896
    GTA V sarà annunciato addirittura prima del prossimo E3 2010, che si terrà a giugno in quel di Los Angeles. A dirlo è l’analista Mike Hickey di Janco Partners:
    «C’è una crescente attesa per un annuncio di GTA V pre-E3, sebbene non ci aspettiamo che Rockstar mostri qualcosa all’evento E3 di quest’anno. Crediamo che il prossimo capitolo della serie GTA per console possa significativamente vendere più del suo predecessore»

Hickey continua poi spiegando il perché di quest’affermazione sulle vendite:
    «Lo possiamo dire riflettendo sulle impennate di vendita del precedente ciclo di GTA su console, una più grande base installata di giocatori assidui , e, dal nostro punto di vista, il più talentuoso e motivato team di sviluppo al mondo» Tutto ciò stride pesantemente con dichiarazioni rilasciate dai boss di Rockstar Games e Take Two nei mesi scorsi, secondo cui non sarà annunciato nessun nuovo GTA V per molto tempo ancora. In ogni caso pare doveroso che il nuovo capitolo della serie apporti novità sostanziali, poiché GTA IV aveva essenzialmente tolto molte delle caratteristiche introdotte nel suo predecessore GTA San Andreas. Cosa combineranno i Rockstar?

Fonte: games blog.it

Ragazzi cosa ne pensate???:yummie2::shiny:

www.youtube.it/user/WillyTheKid97ITALIA
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8597898
    E' sempre divertente quando la gente va a caccia di click trasformando ovvietà clamorose in notizione esclusive.

Voglio dire, è chiaro che GTA V prima o poi verrà annunciato.
    E' chiaro che verrà annunciato poco prima o in corrispondenza con l'E3.
    E' chiaro che saranno reintrodotte alcune caratteristiche dei vecchi capitoli.
    E' chiaro che venderà più del precdente capitolo (la base installata credo sia il doppio rispetto all'uscita di GTA IV).

A questo punto potevano anche svelare in esclusiva che sarà ambientato nel mondo del crimine :lol:

EDIT:

e accorciati la firma che è troppo grande

Anche la tua. E nel tuo caso è il secondo avviso. Al prossimo scatta l'ammonizione.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8597902
    Quando uscirà di sicuro sarà uno dei migliori GTA di sempre, soprattutto dopo l'esperienza del IV che, sicuramente, ha convinto gli sviluppatori a tornare agli elementi che hanno reso famoso GTA: SA. ^^

DuffmanE' sempre divertente quando la gente va a caccia di click trasformando ovvietà clamorose in notizione esclusive.

Voglio dire, è chiaro che GTA V prima o poi verrà annunciato.
    E' chiaro che verrà annunciato poco prima o in corrispondenza con l'E3.
    E' chiaro che saranno reintrodotte alcune caratteristiche dei vecchi capitoli.
    E' chiaro che venderà più del precdente capitolo (la base installata credo sia il doppio rispetto all'uscita di GTA IV).

Più chiaro di così :laugh:
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8597905
    beh per me lo annunciano all' E3 . Dopo Red dead redemption devono pur far uscire un gran titolo per tenere alte le vendite :wink:
    GTA V quindi per me sarà all'E3 con uscita verso fine 2011 ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8597906
    GTA V!?!??!?!?!?!??!?!?!? :w00t: :w00t: :w00t:
    Sto x svenire. . . . . . . .:drool::drool::drool:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8597908
    spero molto su GTA 5 ma per me sara disponibile entro autunno/inverno per il fatto ke queste sono semplici notizie su questo videogioko.
    Ma come dicono altri l'attesa sara molto lunga ma a saziarla ci saranno titoli come Splint Second-BatmanAA 2-SplatterHouse-Dead space 2- Aliens Colonies Marines e tanti altri a voi la scelta:tongue_smilie:

Cmq per il resto mi sembra ke le notizie ke i sirti danno non sono nuove:001_cool:

GTA V annunciato prima dell' E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina