1.     Mi trovi su: Homepage #8598075
    Le sorelline salvale TUTTE! Non ti preoccupare all'inizio dell'adam, se continui a salvarle te lo porteranno loro(le sorelline) come forma di ringraziamento davanti ai distributori. Per quanto riguarda Coen NON l'ho uccidere subito, altrimenti più in là nel gioco non potrai più entrare nella sua stanza, dove si trova una stazione di potenziamento per le armi "Power to the people". La prima volta che l'ho incontri lascialo andare. Per ricevere gli altri tonici oltre a controllare tutti gli ambienti devi completare le ricerche al 100% per ogni classe di ricombinante. Ciao!:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8598077
    Army92devo prendere tt i tonici , mi consigliate di prosciugarle o salvarle la sorelline? ucciderlo prima o dopo SenderCoen? ecc... insomma mi date dei consigli per poterli prendere tt PLEEEEEEEESEEEEEEEE^^:confused: GRAZIE A TT:)

Le sorelline le puoi salvare tutte trnquillamente!:thumbsup: Ti porteranno loro l'adam. Io sono riuscito a prenderli tutti.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8598079
    Trixster10Le sorelline salvale TUTTE! Non ti preoccupare all'inizio dell'adam, se continui a salvarle te lo porteranno loro(le sorelline) come forma di ringraziamento davanti ai distributori. Per quanto riguarda Coen NON l'ho uccidere subito, altrimenti più in là nel gioco non potrai più entrare nella sua stanza, dove si trova una stazione di potenziamento per le armi "Power to the people". La prima volta che l'ho incontri lascialo andare. Per ricevere gli altri tonici oltre a controllare tutti gli ambienti devi completare le ricerche al 100% per ogni classe di ricombinante. Ciao!:thumbup:

ma se non sbaglio a FrontFrolic ce una stanza sopra al teatro che prima è chiusa , però poi non so se si apre se lo uccido oppure se si apre comunque anche se non lo uccido, so solo che ce un audiodiario e un tonico, li ho visti da fuori.:confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8598080
    Army92ma se non sbaglio a FrontFrolic ce una stanza sopra al teatro che prima è chiusa , però poi non so se si apre se lo uccido oppure se si apre comunque anche se non lo uccido, so solo che ce un audiodiario e un tonico, li ho visti da fuori.:confused:

A Fort Frolic, nell'atrio del secondo piano ci sono due ricombinanti che stanno ballando insieme di fronte ad un pianoforte, se li uccidi Coen ti si scaglierà contro, ed è quello il momento di ucciderlo e prendergli così la chiave della sua stanza che si trova sulla sinistra di quell'atrio sopracitato. :thumbsup:

ConsiglioBio1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina