1.     Mi trovi su: Homepage #8598745
    _Gianluca_Senza spoilerare nulla per piacere (ho appena comprato il gioco) vi volevo chiedere due cose.
    1)Ma i trofei segreti sono tutti legati alla trama?
    2)Non ci sono trofei relativi alla difficolta con cui si completa la storia?

1) No, ma mi pare ce tutti quelli segreti siano di fare qualcosa di un trofeo normale (es. 3 uccisioni con una sola esplosione) tot volte di fila. In ogni caso non ci sono trofei per la trama in Uncharted
    2)Ci sono. Sono 3: Completa Medio, completa difficile, completa distruttivo (che sblocchi giocando una volta)

In ogni caso mi hai deluso. Ti avevo detto di prendere MGS4:steam::steam:

Scherzo:thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8598748
    _Gianluca_Senza spoilerare nulla per piacere (ho appena comprato il gioco) vi volevo chiedere due cose.

1)NO ALCUNI SONO X COLPI DI GRANATE, UCCISIONI CN ARMI, QUINDI MEGLIO CONSULTARE UNA GUIDA ALMENO X SAPERE QUALI SONO
    2)SI E VISTO KE STA ANKE QUELLO DELLA DIFFICOLTA DISTRUTTIVO(DIFFICOLTA KE SBLOKKERAI DOPO AVER FINITO IL GIOCO)
    DOVRAI FINIRLO MINIMO 2 VOLTE, UNA A "FACILE, NORMALE O DIFFICILE" L'ALTRA A "DISTRUTTIVO" :thumbsup:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8598749

Ci sono 4 trofei legati alla difficoltà (facile che è nascosto,normale,difficile e distruttivo) e molti altri legati al numero di uccusioni con le armi.
    Consulta una guida per quest'ultimi

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8598750
    Bertock1) No, ma mi pare ce tutti quelli segreti siano di fare qualcosa di un trofeo normale (es. 3 uccisioni con una sola esplosione) tot volte di fila. In ogni caso non ci sono trofei per la trama in Uncharted
    2)Ci sono. Sono 3: Completa Medio, completa difficile, completa distruttivo (che sblocchi giocando una volta)

Capito

In ogni caso mi hai deluso. Ti avevo detto di prendere MGS4:steam::steam:

Scherzo:thumbsup:

:( Ero curioso di vedere l'origine della serie

10 caratteri

5.     Mi trovi su: Homepage #8598754
    si ma ci sono anche quelli che dicono che devi completare il gioco a modalita distruttivo,difficile,normale e facile
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

Dubbio trofei Uncharted: Drake's Fortune

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina