1.     Mi trovi su: Homepage #8598800
    giacobboNon so qual' è la seziione giusta quindi lo scrivo qui:Vorrei sapere quante ore al giorno giocate con la plaqy o altre console,rispondetemi in tantissimi e grazie per le risposte:thumbsup:

anche da appena sveglio a fine serata...cn oblivion ad esempio mi succedeva così...l'importante raga è capire che una volta finito la realta è diversa dal videogioco!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8598801
    Io un po di tempo fa mi sparavo giù 5 ore minime. :lol: ora mi limito a 2-3 ore (dannata scuola)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8598803
    beh a dire la verità gioco circa 2-3 ore al giorno scuola permettendo ovviamente!:steam:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  4.     Mi trovi su: Homepage #8598804
    Prima dalle 3 alle 4 ore al giorno (un annetto fa) ora (da settembre) con tutti gli impegni che ho mezz' ora a settimana se mi resta tempo :laugh:
    I record delle mie giocate comunque sono stati:
    Area 51 per PS2, l' ho rigiocato l' estate scorsa con un mio amico e l' abbiamo finito (quindi circa 12 ore di gioco)
    Resistance: Fall of Man, quando l' ho comprato (andavo in seconda media, era inverno mi sembra gennaio) il primo giorno sono arrivato a Londra, quindi ho giocato si e no 6 ore.
    Oblivion, il giorno prima dell' inizio della scuola (il giorno dopo iniziavo la terza media, si parla di 2 anni fa). Ho giocato dalle 7 di mattina a mezza notte inoltrata.
    Dead Space, per Santo Stefano (il giorno dopo Natale 2008, quindi il giorno dopo che l' ho ricevuto) ho giocato dalle 9 di mattina alle 13 circa e ho staccato perchè sono uscito, quando sono tornato (5 e mezza mi sembra) ho giocato fino a mezza notte inoltrata...
    Purtroppo ora con gli impegni non posso fare nuovi record, il massimo da settembre è stato con Batman Arkham Asylum 5 ore di fila. E durante le vacanze di Natale con un mio compagno (era il 20 dicembre, me lo ricordo esattamente) ci siamo fatti un partitone 1 vs 1 a CoD 4 e abbiamo giocato dalle 16:00 alle 20:30. Che partitona...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8598809
    giacobboNon so qual' è la seziione giusta quindi lo scrivo qui:Vorrei sapere quante ore al giorno giocate con la plaqy o altre console,rispondetemi in tantissimi e grazie per le risposte:thumbsup:

Io gioco 2 ore al giorno, 5 o 6 sabato e domenica, ora in estate penso sempre sulle 5-6 ore.:thumbsup::lol::lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8598811

Anche tutto il pomeriggio, se nn ho niente da fare per trasformarlo in un avventura:laugh: e talvolta ho pure fatto da appena sveglio alla notte...sopratutto per i GDR come oblivion...che mi tenevano appiccicato alla play tutto il giornoXD
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8598812

ma guarda...quando ho un nuovissimo gioco! piu o meno 2 orette...poi in genere..gioco 1 oretta.
    Sai...esiste un'altro passatempo + bello di giocare alla play o xbox 360 PER 6 ORE DI SEGUITO!!!
    Qst passatempo !! si chiama uscire con amici e amiche!...forse voi di playgen nn lo conoscete xk avete troppo tempo da perdere giocando con la vostra console.... "(qst messaggio nn è a scopo offensivo...io ho detto solo quello che pensavo)".
    Bye :thumbup:

Quante oore giocate al giorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina