1.     Mi trovi su: Homepage #8599304
    Salve playmaniaci, questo thread è dedicato a tutti coloro che sono appassionati all Online di questo splendido FPS, sia il classico multiplayer che le special ops.
    Potrete liberamente parlare delle vostre esperienze, vantarsi dei propri risultati, chiedere aiuto o comunque postare consigli o dubbi che avete.
    A voi la parola. ^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8599306
    GiobbriEffettivamente il mirino sui fucili a pompa non serve a molto, e comunque non usare il Benelli usa lo Spas 12 con calcio... devastante.

Lo so, lo SPAS è il miglior fucile a pompa in quanto ha la maggiore portata ma io avevo preferito il Benelli (che comunque ha una ottima gittata) per il vantaggio del caricamento semi-automatico.
    Ma dopo averci fatto mille uccisioni sono passato appunto allo SPAS (one shot one kill, anche ad un kilometro di distanza :lol:) ed è stupendo.
    P.S Il calcio aumenta solo la stabilità ed è utile sui fucili che sparano a ripetizione con un alto rinculo (tipo su Benelli, Striker o AA-12) e non la gittata, percio sullo SPAS che ha il caricamento a pompa non serve a nulla. :D

finalcloud7solo io lo considero un titolo mediocre,almeno per quel che concerne l'online?mi è stato prestato da un amico tempo fa per qualche giorno,ed era una cosa veramente assurda!lag a menetta,gioco completamente basato sul camperaggio e sulle killstreak,in cui non conta la tua bravura ma la tua connessione.senza poi contare i glitch e i bag che permettevano(spero siano stati risolti) cose come l'aumento dei prestigi,oppure i rifornimenti infiniti...
    io l'ho mollato dopo 2 giorni,secondo me è uno dei titoli più sopravvalutati degli ultimi anni,molto meglio a mio avviso il primo mw

Che CoD4 sia migliore non c'è dubbio, cosi come che MW2 sia parecchio confusionario, però fatta l'abitudine è davvero appassionante, ha mille opzioni, armi ecc ecc, e poi è realistico ed arcade allo stesso tempo.
    Comunque sia davvero ben strutturato.

Per me il miglior FPS online (dopo CoD4)
    Frankie98Io oramai non ci gioco da molto tempo, ho finito la campagna a Veterano (prendendo tutti i trofei ad essa legata), sono arrivato a 40 stelle nelle Spec. Ops. e al livello 52 online, ma non è moltissimo, quando ho smesso (perchè mi sono comprato altri giochi) mi rodeva un po' perchè volevo il platino :lol:. Chi di voi lo ha preso?

Io ho il platino. :D

blackhawkChe comunque rimane un gran gioco, soprattutto per le special ops, in cui mi sono divertito un bordello con un mio amico, mi hanno regalato momenti unici, dovrebbero essercene in ogni sparatutto!!!

Efettivamente le Special Ops sono la parte migliore di MW2, sono stupende. *-*

3.     Mi trovi su: Homepage #8599307
    ti dico solo una cosa questa serie di videogiochi l'ho conosciuta grazie ad un mio amico che aveva il terzo ( poi gli altri li ho finiti tutti) a da allora sono i miei preferiti i nfatti il mio videogioco preferito e il sesto cmq volevo sapere se ce stata solo la prestige editon di modernwarfare 2 o pure con world at war modern warfare e con il terzo ci sonoi state delle edizioni speciali?
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  4.     Mi trovi su: Homepage #8599310
    _Gianluca_Cambiando argomento... mi sono sempre chiesto a che serve il mirino olografico sui fucili a pompa, addirittura sul Benelli si sblocca dopo parecchie kill. :confused:

Effettivamente il mirino sui fucili a pompa non serve a molto, e comunque non usare il Benelli usa lo Spas 12 con calcio... devastante.

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage #8599311
    Io c' ho giocato parecchio all' online di MW2, all' inizio mi faceva venire mal di testa perchè era un pò confusionario, ma poi c' ho preso la mano e mi sono divertito un bordello, sono arrivato a metà, al livello 35, poi ho comprato BC2, e li l' on line è ancora meglio, mi diverto 10 volte di più soprattutto perchè è meno frustrante del titolo activision..

Che comunque rimane un gran gioco, soprattutto per le special ops, in cui mi sono divertito un bordello con un mio amico, mi hanno regalato momenti unici, dovrebbero essercene in ogni sparatutto!!!
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8599312
    Io oramai non ci gioco da molto tempo, ho finito la campagna a Veterano (prendendo tutti i trofei ad essa legata), sono arrivato a 40 stelle nelle Spec. Ops. e al livello 52 online, ma non è moltissimo, quando ho smesso (perchè mi sono comprato altri giochi) mi rodeva un po' perchè volevo il platino :lol:. Chi di voi lo ha preso?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

7.     Mi trovi su: Homepage #8599313
    solo io lo considero un titolo mediocre,almeno per quel che concerne l'online?mi è stato prestato da un amico tempo fa per qualche giorno,ed era una cosa veramente assurda!lag a menetta,gioco completamente basato sul camperaggio e sulle killstreak,in cui non conta la tua bravura ma la tua connessione.senza poi contare i glitch e i bag che permettevano(spero siano stati risolti) cose come l'aumento dei prestigi,oppure i rifornimenti infiniti...
    io l'ho mollato dopo 2 giorni,secondo me è uno dei titoli più sopravvalutati degli ultimi anni,molto meglio a mio avviso il primo mw
  8.     Mi trovi su: Homepage #8599314
    Bè guarda io di errori di gioco ne ho visti pochi su play3, mi sono trovato quasi sempre bene, a parte a volte che la gente andava a scatti..

Però per quanto riguarda la parte offline il gioco è stupendo, molto meglio della concorrenza.. Infatti nel post precedente ho detto di preferire BC2 per quanto riguarda il multy online..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8599315
    blackhawkBè guarda io di errori di gioco ne ho visti pochi su play3, mi sono trovato quasi sempre bene, a parte a volte che la gente andava a scatti..

Però per quanto riguarda la parte offline il gioco è stupendo, molto meglio della concorrenza.. Infatti nel post precedente ho detto di preferire BC2 per quanto riguarda il multy online..

guarda,la campagna non l'ho giocata quindi non mi esprimo,però critico il fatto che in questo gioco l'abilità non conta più nulla

[Thread Unico] Modern Warfare 2 multiplayer.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina