1.     Mi trovi su: Homepage #8599318
    salve redazza vorrei un consiglio: il mio modem ha evidenti problemi, e non sapendo un bel niente di informatica chiedo consiglio a voi.:steam:

il mio computer e la mia play si disconnettono molto spesso anke se l'intensità del segnale è ottimo. quando vado a controllare il modem la lucetta ''ADSL'' la trovo spenta, e, a meno k non aspetti, devo spegnere il modem.
    Molto spesso quando si disconnette mi dà errore di DNS che non ho capito assolutamente cosa sia. Quasi ogni giorno, da qualke settimana, ho problemi con il psn: non mi fà connettere xk rikiede troppo tempo.

La mia domanda è: c'è un problema con il modem e la connessione oppure c'è qualcosa che fà interferenza?

spero che i miei ''indizi'' siano stati validi e che qualcuno riesca a rispondermi presto:blush:

grazie in anticipo e tanti saluti:thumbsup:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8599319
    Se il led "adsl" si spegne da solo, può indicare o un malfunzionamento del modem o uno scorretto collegamento dello stesso. Quindi verifica, seguendo il manuale di installazione, tutti i passaggi, magari rieffettuandoli da capo e, se il problema dovesse ripresentarsi, chiama il servizio di assistenza che è in grado di visionare lo stato della rete in tempo reale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8599320
    da come hai descritto mi sembra di capire che la connessione della play e del pc siano ottime, e molto spesso si spegne solo il modemo giusto?
    se è cosi allora e colpa del modem!
    chiama il servizio di assistenza, nn ce altro da fare
    anzi prima di chiamarlo controlla i collegamenti dei cavi del modem, se nn cambia niente e continua a spegnersi devi chiamare l'assistenza
  4.     Mi trovi su: Homepage #8599321
    Kurosaki_IchigoSe il led "adsl" si spegne da solo, può indicare o un malfunzionamento del modem o uno scorretto collegamento dello stesso. Quindi verifica, seguendo il manuale di installazione, tutti i passaggi, magari rieffettuandoli da capo e, se il problema dovesse ripresentarsi, chiama il servizio di assistenza che è in grado di visionare lo stato della rete in tempo reale.

potrebbero essere i collegamenti effettivamente...ma se èil modem non c'è problema...me ne hanno mandati due, tre mesi fa, e così lo posso cambiare perchè non sono venuti a riprenderlo

Member of vVv clan BF3:

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8599322
    Aldox95potrebbero essere i collegamenti effettivamente...ma se èil modem non c'è problema...me ne hanno mandati due, tre mesi fa, e così lo posso cambiare perchè non sono venuti a riprenderlo

Allora prova così e facci sapere. ^^
    Comunque se non dovessi risolvere, chiama il centro assistenza (187 se hai telecom) e spiega questo problema.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8599323
    Kurosaki_IchigoAllora prova così e facci sapere. ^^
    Comunque se non dovessi risolvere, chiama il centro assistenza (187 se hai telecom) e spiega questo problema.

ok grazie, sempre disponibile:thumbsup:

Member of vVv clan BF3:

modem di...Alice!!! :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina