1.     Mi trovi su: Homepage #8599438
    raga ho letto ke sulla rivista ps3m ke uscira ci sarà un uscita top secret quindi potrebbe essere un sequel di infamous o di LPB O DI KILZONE OPPURE DI RESISTENCE?? voi kosa pensate?
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8599440
    alecaltairraga ho letto ke sulla rivista ps3m ke uscira ci sarà un uscita top secret quindi potrebbe essere un sequel di infamous o di LPB O DI KILZONE OPPURE DI RESISTENCE?? voi kosa pensate?

nn si possono menzionare riviste concorrenti...cmq spero resistance

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8599441
    alecaltairraga ho letto ke sulla rivista ps3m ke uscira ci sarà un uscita top secret quindi potrebbe essere un sequel di infamous o di LPB O DI KILZONE OPPURE DI RESISTENCE?? voi kosa pensate?

sono impaziente di avere nuove notizie su killzone 3 e infamous 2... la serie resistance non l'ho ancora provata anche se mi piacerebbe farlo...

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8599442

Infamous 2 annunciato. Speriamo ci sia più varietà :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8599451
    Tangela22lo attendo perché l'uno mi è piaciuto molto solo che non l'ho potuto godere al massimo perché ho perso i dati (mi è porta la play, YLOD) e arrivati quasi alla fine di un gioco come infamous non è che tu abbia la voglia di rigiocarlo da capo...

Io invece l'ho ripreso volentieri qualche tempo fa e, sinceramente, la trama ha acquisito maggior valore con la seconda giocata, quindi ti consiglierei di ricominciarlo, magari saltando le missioni secondarie. ^^

infamous 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina