1.     Mi trovi su: Homepage #8599538
    fantastico quel film! Liam Neeson poi faceva paura solo a guardarlo^^

B:Io non so chi siete, non so cosa volete. Se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera e che fanno di me un incubo per gente come voi. Se lasciate andare mia figlia adesso, la storia finisce qui. Ma se non lo farete, io vi cercherò. Vi troverò. E vi ucciderò.

R:Buona fortuna.

B:Non ti ricordi di me? Abbiamo parlato due giorni fa. Ti avevo detto che ti avrei trovato...

fantastico!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8599541
    _HibrydTheory_fantastico quel film! Liam Neeson poi faceva paura solo a guardarlo^^

B:Io non so chi siete, non so cosa volete. Se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera e che fanno di me un incubo per gente come voi. Se lasciate andare mia figlia adesso, la storia finisce qui. Ma se non lo farete, io vi cercherò. Vi troverò. E vi ucciderò.

R:Buona fortuna.

B:Non ti ricordi di me? Abbiamo parlato due giorni fa. Ti avevo detto che ti avrei trovato...

fantastico!

bellissima quella frase:thumbsup:

# La prossima costola finisce nei polmoni! (Bryan)
    # Non sei concentrato! Non riconosci dal peso una pistola carica da una scarica! (Bryan)
    # Ti prenderanno. Avrai 5 forse 10 secondi sono molto importanti. Lascia il telefono sul pavimento. Concentrati!! Grida tutto quello che vedi di loro colore dei capelli, degli occhi, sono alti, bassi, cicatrici... tutto quello che vedi. (Bryan)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8599542
    un film stupendo, ce ne sono pochi cosi ;)
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8599545
    Kurosaki_IchigoVisto più o meno all'uscita! Mi è piaciuto molto, anche se era un po' troppo esagerato...:laugh:

Molto esagerato^^ forse è per questo che mi è piaciuto.:laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8599546
    Io l'ho visto un giorno, a casa con amici, ma non pensavo che era cosi bello. Ti coinvolge dal primo minuto!
    E' una figata pazzescaaa!!!!:w00t::w00t::w00t:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  6.     Mi trovi su: Homepage #8599548
    Kurosaki_IchigoProbabile...:lol:
    Anche se poi la solita storia del "rambo" in pensione è stata già utilizzata svariate volte...^^

beh, almeno non hanno usato una giungla o un posto in sud america dove albergano rivoluzionari di Cuba, come ambientazione :laugh:

"io vi troverò"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina