1.     Mi trovi su: Homepage #8599555
    Gioco: Killzone 2

Titolo: Il singolo fa la forza.

Recensione:
    Questo titolo si presenta con una grafica lussureggiante ed un comparto tecnico davvero solido. La longevita è buona, così come la trama: non delle migliori ma davvero coinvolgente. Dentro una scorza d'oro il gioco si mostra, però, legnoso e duro. Anche se la fluidità è impeccabile "faticherai" a far muovere il tuo personaggio. Ciò danneggia gravemente anche l'online che, a mio parere, appare confusionario e rigido.

Voto:
    93. Grafica e comparto tecnico ottimi, ma giocabilità e online non eccelsi.

Fuori recensione: Sicuramente moltissimi saranno in disaccordo ma, queste sono state le mie impressioni (in parte confermate su PG).
    Se volete postare le vostre critiche vi prego solo di scrivere anche le motivazioni, sono davvero curioso delle vostre opinioni.

2.     Mi trovi su: Homepage #8599556
    io invece ho adorato il gioko! primo x il suo comparto tecnico veramente ottimo... offline bello congegnato e online semplice e intuitivo ma molto coinvolgente....
    e poi è una vera e proprio sfida x tutti gli amanti degli sparatutto sbloccare il platino! attualmente è stato il mio unico platino veramente appagante (e ne ho 5 di platini)....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #8599557
    Dentro una scorza d'oro il gioco si mostra, però, legnoso e duro.[/QUOTE]

Vorrai dire difficile ^^, non è uno sparatutto per tutti killzone, ci vuole pazienza e dedizione per diventare bravi, non è mica call of duty ^^

[QUOTE]Anche se la fluidità è impeccabile "faticherai" a far muovere il tuo personaggio. Ciò danneggia gravemente anche l'online che, a mio parere, appare confusionario e rigido.
    [/QUOTE]

Forse non sai che era l' effetto che volevano gli sviluppatori, cioè dare un senso di difficolta nel movimento e non dare la semplice sensazione di conntrollare una semplice telecamera con un fucile.

[QUOTE]89. Grafica e comparto tecnico ottimi, ma giocabilità e online sufficenti[/QUOTE]

Non si puo liquidare killzone in due giorni, devi provarlo di piu.

[QUOTE]in parte confermate su PG

Io al contrario su playgen vedo un 97 pieno con una recensione entusiastica, ma puo darsi che sia un errore di stampa ^^

L'online è perfettamente organizzato al contrario di altri titoli, si possono crare stanze pubbliche (diversamente da cod) e il sistema di livellamento è molto bilanciato, scoprendoti l'aspetto tattico lentamente e non tutto in una volta.

NON PREMERE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8599558
    GeneraleTavingtonVorrai dire difficile ^^, non è uno sparatutto per tutti killzone, ci vuole pazienza e dedizione per diventare bravi, non è mica call of duty ^^

Stai tranquillo non è quello, sono esperto di tutti gli FPS e Killzone non mi risulta particolarmente difficile.
    Per legnoso intendo proprio legnoso non difficile. ^^

Forse non sai che era l' effetto che volevano gli sviluppatori, cioè dare un senso di difficolta nel movimento e non dare la semplice sensazione di conntrollare una semplice telecamera con un fucile.

Puo darsi, ma a molti non può piacere.

Non si puo liquidare killzone in due giorni, devi provarlo di piu.

Chi l'ha detto che l'ho liquidato in due giorni. :confused:

Io al contrario su playgen vedo un 97 pieno con una recensione entusiastica, ma puo darsi che sia un errore di stampa ^^

Sulla classifica FPS online anche se si è giudicato il 2° posto (assieme a MW2) hanno detto che questi controlli, appunto "legnosi", possono presto stancare.

L'online è perfettamente organizzato al contrario di altri titoli, si possono crare stanze pubbliche (diversamente da cod) e il sistema di livellamento è molto bilanciato, scoprendoti l'aspetto tattico lentamente e non tutto in una volta.

Non dico che non è ben strutturato, ma risulta un poco "pensante"
    P.S No, non intendo difficile :D

10 caratteri.

5.     Mi trovi su: Homepage #8599561
    a me è propio quella ''legnosità'' che mi è piaciuta. rende il gameplay molto più realistico. Ogni passo lo senti davvero. si riesce quasi a percepire la pesantezza delle armi.
    La cosa più bella però (oltre alla grafica) è l'I.A. dei nemici. davvero spettacolare.
    Un pò corto in singolo e senza degli script epici come quelli di cod, ma per il resto è un ottimo fps
  6.     Mi trovi su: Homepage #8599562
    GeneraleTavingtonStanca solo chi non é capace fidati, e comunque in quelle classifiche si tengono in conto vari fattori, devi leggere le recensioni.
    E sinceramente non ti credo cosi "esperto" nei FPS se dici cio. I controlli non sono "legnosi" ma volutamente cosi, di piuttosto che non ti piacciono.

Se ti dico che sono esperto degli FPS (non mi vanto, ma se una cosa è quella voglio dirla ^^') e che non ho trovato nessuna difficolta a giocare a KIllzone sia la campagna che il multiplayer fidati cavolo!
    Se mi piace o no, è un altro conto ma voglio ripeterlo un ultima volta (poi sono gusti) ho trovato i comandi eccessivamente marcati, e secondo me hanno sbagliato a farli cosi tutto qui.
    Rimaniamo d'accordo che Killzone sia un ottimo titolo.
    Comunque il multiplayer (apparte i comandi) non mi è piaciuto un granche, mi è sembrato "sporco".

P.S Si, avete ragione. Sono stato troppo cattivo con il voto... ma rimedio subito.
    P.S.S Sono felice di poter discutere intelligentemente con persone serie... senza volgarita e altro ^^

7.     Mi trovi su: Homepage #8599565
    bhe a dire la verità io ho trovato killzone molto bello, anche se la trama non è delle migliori,la cosa che mi è piaciuta di piu è stata l'estremarealtà,cioè che ti sembra di essere veramente nella guerra,e poi non parliamo del sonoro, da favola,cmq rispetto le tue opinioni perch eognuno la pensa come vuole ,ma la mia opinione è diversa,cmq in termini tecnici la rece e fatta bene
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

8.     Mi trovi su: Homepage #8599566
    Anch'io gioco da un sacco ai FPS (dal primo Halo, l'unico FPS non provato da allora é il primo Resistance) e ho trovato in killzone uno dei punti piu alti di questo genere, infatti sono pochi i giochi che ad un anno dall'uscita hanno una community cosi affiatata (c'é ancora gente che crea nuovi clan ^^) ma il vero cardine dell'online sono le mappe e la loro conformazione: complesse ma facili da ricordare (diversamente dai due edifici in croce di cod e le sterminate e vuote mappe di battelfied). Le modalita non sono da meno che in combinazione con le mappe rivelano un'aspetto tattico fino ad ora a me sconosciuto, ma cio che mi fa amare killzone é il fatto di poter giocare in pochi (2vs2 3vs3 4vs4 o al massimo 5vs5) infatti é questo il vero modo di godersi il gioco, con un clan. Io il gioco ce l'ho da Aprile (2009) e non mi sono ancora stancato ^^. Se vuoi fare una partitina contattami per MP e ti daro il mio ID, modestamente me la cavo non male (^^)

NON PREMERE
  9.     Mi trovi su: Homepage #8599567
    GeneraleTavingtonAnch'io gioco da un sacco ai FPS (dal primo Halo, l'unico FPS non provato da allora é il primo Resistance) e ho trovato in killzone uno dei punti piu alti di questo genere, infatti sono pochi i giochi che ad un anno dall'uscita hanno una community cosi affiatata (c'é ancora gente che crea nuovi clan ^^) ma il vero cardine dell'online sono le mappe e la loro conformazione: complesse ma facili da ricordare (diversamente dai due edifici in croce di cod e le sterminate e vuote mappe di battelfied). Le modalita non sono da meno che in combinazione con le mappe rivelano un'aspetto tattico fino ad ora a me sconosciuto, ma cio che mi fa amare killzone é il fatto di poter giocare in pochi (2vs2 3vs3 4vs4 o al massimo 5vs5) infatti é questo il vero modo di godersi il gioco, con un clan. Io il gioco ce l'ho da Aprile (2009) e non mi sono ancora stancato ^^. Se vuoi fare una partitina contattami per MP e ti daro il mio ID, modestamente me la cavo non male (^^)

Ma io non dico che Killzone sia brutto, ripeto, è un ottimo titolo.
    Solo a me non mi è piaciuto, come detto mi ha dato quelle "certe impressione" non troppo positive.
    Io a Killzone ho fatto giusto una decina di match come posso lottare con te che ci giochi da tre anni. :D
    Io mi "sono dedicato" di piu a MW2.

KIllzone 2 - Il singolo fa la forza.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina