1.     Mi trovi su: Homepage #8600376
    VinLPciao ragazzi io ho comprato un videogioco da un ragazzo di un altro forum,praticamente lui sta a parigi,dite che ci vuole molto x arrivarmi il gioco??
    lo ha spedito il 28 aprile con il corriere,a dire la verità ho paura che non mi arriva proprio...:(

non mi fiderei tanto

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8600378
    DuffmanTranquillo, siamo ampiamente nei limiti, dovrebbe arrivarti in settimana salvo complicazioni. Se proprio vuoi stare tranquillo fatti dare il numero di tracking, visto che lo ha spedito con il corriere, così potrai sapere dove si trova il pacco.

grazie duffman x la risposta,kmq ho chiesto al ragazzo e mi ha detto che il servizio è buono ma non è tracciabile,possibile?non vorrei che mi sta prendendo x i fondelli questo...
    ah aggiungo che il corriere è UPS!!

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8600380
    VinLPgrazie duffman x la risposta,kmq ho chiesto al ragazzo e mi ha detto che il servizio è buono ma non è tracciabile,possibile?non vorrei che mi sta prendendo x i fondelli questo...
    ah aggiungo che il corriere è UPS!!

La cosa è strana però, UPS permette benissimo la tracciabilità...aspetta qualche altro giorno e vedi che succede...
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8600383
    VinLPok grazie kuro io aspetto ancora un pò e intanto vedo di chiedere meglio al ragazzo x il codice del corriere:wink:

E' l'unica cosa che puoi fare per il momento...
    Vedi comunque di fargli capire che non sei un "novellino" e che sai che UPS rilascia il codice per la tracciabilità, quindi non inventasse teorie assurde. ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8600384
    Kurosaki_IchigoE' l'unica cosa che puoi fare per il momento...
    Vedi comunque di fargli capire che non sei un "novellino" e che sai che UPS rilascia il codice per la tracciabilità, quindi non inventasse teorie assurde. ^^

si infatti anche perchè se non mi risponde provvedo subito a fare qualcosa,io aspetto un altro pò di tempo e se ne arriva il gioco e ne risponde vado alla polizia postale,anche se ho soltanto i dati della sua postepay e il nome quindi non mi servirà neanche tanto questa cosa

6.     Mi trovi su: Homepage #8600385
    kmq questa è la risposta che mi ha dato il ragazzo stasera:
    c'è la spedizione express che è rapida e tracciabile,ma quasi al 100% viene bloccato alla dogana
    c'è lo standard,tracciabile,velocità normale,ma rischio di fermo alla dogana
    c'è l'accelereè,senza tracciabilità,tempi più lunghi ma non te lo fermano alla dogana
    poi ci sono altri metodi,ma per pacchi piccoli generalmente si usano questi tre

in poche parole lui ha scelto la "accelereè"

Tempo spedizione da Parigi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina