1.     Mi trovi su: Homepage #8600455
    ciaoo raga !!! ho aperto questo 3d xche praticamente su ogni n di play generation vedo che mitiche saghe (resident evil,final fantasy) sarebbero pronte a ritirarsi per lasciare spazio a qualcosa di nuovo ...io dico abbiamo creato play 3 u e xbox 360 che sono console potentissime xche fermare saghe storiche propio quando potrebbero dare il meglio e rivelarsi molto ma molto più che capolavori??? gradirei sentire le vostre opinioni
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8600456
    ma se e` appena uscito ff13 e resident evil5 e` uscito tempo fa`... poi saghe famose come gow (god of war) e pop (prince of persia) le hanno continuate...
    quelle che io vorrei sulle console next gen sn dragon quest e onimusha
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8600457
    Ravenma se e` appena uscito ff13 e resident evil5 e` uscito tempo fa`... poi saghe famose come gow (god of war) e pop (prince of persia) le hanno continuate...
    quelle che io vorrei sulle console next gen sn dragon quest e onimusha

si ma se leggi sulla rivista a destra dicono che questi potrebbero essere gli ultimi capitoli
    Gli uomini nn piangono x se stessi ma x i loro compagni (crisis core) << Kingdom Hearts: riempimi del potere dell'oscurità >> Ansem
  4.     Mi trovi su: Homepage #8600458
    darkswadowsi ma se leggi sulla rivista a destra dicono che questi potrebbero essere gli ultimi capitoli

Con i tempi di realizzazzione, credo che questi ultimi capitoli come dici tu, li vedremo fra un bel po :laugh: e poi non credo che metterranno fine a certe saghe....tipo GTA, non avendone uno, uguale all'altro, possono continuarla anche in eterno.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8600459
    queste saghe sn troppo amate dal popolo videludico e quindi fanno guadagnare troppo per essere lasciate da parte...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

la fine??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina