1.     Mi trovi su: Homepage #8600609
    Mi servirebbe la risposta di qualcuno che ha finito il gioco. Sono arrivato alla missione sulla astronave del Sanctum, la Palamecia ed ho appena sconfitto il dragone elettrico. Volevo sapere quanto mancava alla fine del gioco, ho superato la metà? P.S. C'è qualcuno che ha il platino di FFXIII? Si ottiene finendo il gioco?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8600611
    Tangela22Mi servirebbe la risposta di qualcuno che ha finito il gioco. Sono arrivato alla missione sulla astronave del Sanctum, la Palamecia ed ho appena sconfitto il dragone elettrico. Volevo sapere quanto mancava alla fine del gioco, ho superato la metà? P.S. C'è qualcuno che ha il platino di FFXIII? Si ottiene finendo il gioco?

potevi chiedere semplicemente sul 3d ufficiale di ff13 ma fa lo stesso... ti manca ancora un bel po per finire il gioco ed il platino si ottiene prendendo tutti i trofei..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8600612
    per ottenere il platino devi ottenere tutti i trofei e su 1 trofeo devi ottenere tutte le armi e tutti gli equipaggiamenti, alcuni equipaggiamenti li puoi trovare solo durante la storia e se li vendi nn li trovi più neanche nei negozi quindi stai attento a quello che vendi xchè potresti nn ottenere il platino sollo xchè hai venduto 1 equipaggiamento.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8600613
    Tangela22Mi servirebbe la risposta di qualcuno che ha finito il gioco. Sono arrivato alla missione sulla astronave del Sanctum, la Palamecia ed ho appena sconfitto il dragone elettrico. Volevo sapere quanto mancava alla fine del gioco, ho superato la metà? P.S. C'è qualcuno che ha il platino di FFXIII? Si ottiene finendo il gioco?

già ..il platino si ottiene cmpletando tutte le missioni del gioco e conquistando tutti gli altri trofei ..che sia riuscito nell'impresa do questo forum io conosco solo kensei

Domanda su FFXIII (spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina