1. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8600679
    Ciao a tutti, in questo periodo stanno per uscire molti giochi belli e io sarei molto indeciso quale acquistare data la loro fantastica qualità, ma anche il loro prezzo ^^ , e disporrei, al momento, di una somma di denaro tale per acquistare solo 2 titoli di questi che vi propongo: Red Dead Redemption, Prince of Persia: Le sabbie dimenticate, Mafia II, Blur, Split/Second velocity . Quale mi consigliate?
    Grazie mille:thumbsup::thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8600680
    guarda la scelta non è molto facile in quanto sono tutti ottimi giochi attesissimi!ma visto che disponi di una somma di denaro ultima a poter acquistare due giochi t consiglio senza ombra di dubbio red dead redemption e prince of persia: le sabbie perdute!:wink:
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8600682
    bhew dipoende da che genere di giochi preferisci, se nn me lo dici, il max che posso fare e dirtelo in base alle aspettattive tecniche,che in questo caso sono red dead redemption e prince of persia
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8600683
    Fantasma di spartaguarda la scelta non è molto facile in quanto sono tutti ottimi giochi attesissimi!ma visto che disponi di una somma di denaro ultima a poter acquistare due giochi t consiglio senza ombra di dubbio red dead redemption e prince of persia: le sabbie perdute!:wink:

mmm.. Sì, ci stavo pensando anche io a quei due titoli :wink::wink:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8600686
    Kurosaki_IchigoIo fossi in te prenderei RDR e Mafia 2; gli altri saranno (credo) pur sempre dei bei titoli, ma questi 2 che ti consiglio, avranno sicuramente una longevità non indifferente...^^

si concordo e poi prince of percia ha avuto numerore critiche soprattutto sulla sua difficoltà estremamente facile.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8600687
    Kurosaki_IchigoIo fossi in te prenderei RDR e Mafia 2; gli altri saranno (credo) pur sempre dei bei titoli, ma questi 2 che ti consiglio, avranno sicuramente una longevità non indifferente...^^

Uhm... Stavo pensando di prendermi un open world e un gioco di guida non so... anche se PoP mi attira molto... Spero solo non sia come il precedente
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8600690
    matte_snake94Uhm... Stavo pensando di prendermi un open world e un gioco di guida non so... anche se PoP mi attira molto... Spero solo non sia come il precedente

E allora prendi al volo RDR e, se puoi aspettare, GT5, altrimenti punta su split/second velocity. Poi io sono anche incuriosito da Blur che esce a fine maggio...ma vorrei saperne qualcosa in più da playgen...:laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8600693
    Io ti consiglio Red Dead Redemption e Split/Second velocity.
    oppure se vuoi scegliere tu vai su youtube - scrivi il nome del gioco ad esempio Red Dead Redemption e poi scrivi gameplay ps3. e ti guardi il video.
    spero di esserti stato d'aiuto.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Investimento [PS3]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina